Vargas non interessa al Palermo. Balzaretti è un ottimo giocatore superiore a Vargas in fase difensiva anche se meno esplosivo in fase di spinta. Poi abbiamo il giovane Di Matteo indicato come il migliore giovane esterno sinistro del B.
Santo non vorrei infierire ma non è vero che ci date giocatori sfruttati........ti faccio soffrire? Fabio Caserta che ha messo lo zampino nel secondo e nel terzo Goal del Palermo e che Minchiolin non faceva giocare perchè era c r e t i n o!!!
Se Balzaretti sta facendo bene è inutile spendere 10 mln per Vargas.
Secondo me tenendo Colantuono avreste fatto meglio, in fondo Caserta lo ha voluto lui, anche se l'inizio del tecnico romano, che di solito è fulminante, è stato un po' a rallentatore.
Ciao!
Difficile fulminare all'inizio, quando su quattro terzini di ruolo te ne mancano tre per quasi due mesi e devi inventarti Zaccardo a sinistra e Diana a destra. Per uno che ha fatto del 4-4-2, del gioco sulle fasce e delle sovrapposizioni dei terzini il suo credo forse é un pò troppo.
Se a questo aggiungi che Migliaccio, l'anima del centrocampo, é mancato cinque partite su tredici e Miccoli otto su tredici e che Amauri aveva ripreso a calciare un mese prima dell'inizio del campionato, forse ti puoi spiegare l'avvio non fulminante di quel Palermo.
Puoi consolarti però sapendo che malgrado le mancate "fulminazioni" a Palermo c'erano centinaia, se non migliaia, di "illuminati" conoscitori della cosa calcistica, grandi competenti di calcio e di uomini, che non si potevano accontentare del sesto posto in classifica a pochi punti di distacco dalla zona Champions, ma chiedevano a gran voce "il gioco" e di conseguenza l'allontanamento di Colantuono.
Ritornando al serio, mi rimane un dubbio a proposito di questi "illuminati" che chiedevano a gran voce il ritorno di Guidolin mentre la squadra faceva il riscaldamento a centrocampo, Bua: era soltanto una questione di ignoranza calcistica, di oggettivi limiti intellettivi o di faziosità preconcetta?
Se mi dai una risposta convincente ti mando una foto con dedica di Roberto Gueli che cazzia Niki Pandolfini e gli boccia il servizio sul Catania da mandare a Rai3...