Io sono stato il primo a criticare Rinaudo.Anche secondo me le sue battute,seppur sincere,sono state fuori luogo.
Non so cosa abbia detto nel dopopartita ( forse " sarei contento se il Catania andasse in B"), ma in ogni caso erano già sufficienti le parole dette nel prepartita.
Il mio punto di vista è semplice:in un paese diverso,con una cultura sportiva( non diversa,ma con una cultura e basta, totalmente assente invece) certe battute ci possono anche stare,xchè si può esser certi che nn vengano strumentalizzate o che fomentino folle di imbecilli.
In Italia,purtroppo,no.In Italia il calcio è quello che è,lo sappiamo,i numerosi morti ce ne danno una dimostrazione costante.In Italia nn siamo pronti caro Rinaudo.Ci sono ancora troppi stupidi che possono prendere le tue parole e usarle come giustificazione di qualche folle gesto.
Detto ciò,sinceramente però direi anche di chiudere qui questo spiacevole episodio e di nn strumentalizzarlo troppo. Non vorrei che lo si mettesse al centro dell'attenzione e si mettesse in secondo piano il fatto piu importante, la partita!