Autore Topic: fORTUNA E SFORTUNA.....  (Letto 2657 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
fORTUNA E SFORTUNA.....
« il: 07 Aprile 2008, 10:44:44 am »
Buon giorno a tutti,

Ieri abbiamo conquistato tre punti veramente importanti con una vittoria che mi ha fatto gioire, però una considerazione mi sorge spontanea, come nel calcio, e del resto in tutte le cose della vita, la sorte sia un fattore decisivo, secondo me fra la partita di ieri e quella contro il torino, l'unica differenza sta proprio in questo fattore, partita fortunata quella di ieri dove praticamente tutti gli episodi sono stati a nostro favore, sfortunata l'altra dove invece gli episodi sono satti tutti a nostro sfavore, nonostante il Catania di ieri, a mio parere, abbia giocato meno bene di domenica scorsa quando si erano create più occasioni, e nonostante il Napoli abbia avuto più occasioni del Torino, che ha vinto solo per pura fortuna, contestazioni e delusione domenica scorsa, acclamazioni ed esaltazione ieri, si sa i risultati influenzano tutti,tifosi, giornalisti, ecc., che nel dare giudizi tengono conto praticamente solo di questo,
non è un cretino Baldini, non è un mago Zenga, probabilmente quest'ultimo ha solo un po' di quel fattore c., come auspicavo in un mio post precedente, che manca all'altro, speriamo che continui così
e ci porti al più presto a quella salvezza da tutti noi auspicata.

P.S. complimenti ai cugini per la vittoria contro la rubentus, =D> speriamo che si siano saziati abbastanza in attesa del digiuno di sabato prossimo  :-D, comunque a parte gli scherzi, penso che a questo punto un pareggio potrebbe essere utile e tutte due le squadre  ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: fORTUNA E SFORTUNA.....
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2008, 11:11:14 am »
Buon giorno a tutti,

Ieri abbiamo conquistato tre punti veramente importanti con una vittoria che mi ha fatto gioire, però una considerazione mi sorge spontanea, come nel calcio, e del resto in tutte le cose della vita, la sorte sia un fattore decisivo, secondo me fra la partita di ieri e quella contro il torino, l'unica differenza sta proprio in questo fattore, partita fortunata quella di ieri dove praticamente tutti gli episodi sono stati a nostro favore, sfortunata l'altra dove invece gli episodi sono satti tutti a nostro sfavore, nonostante il Catania di ieri, a mio parere, abbia giocato meno bene di domenica scorsa quando si erano create più occasioni, e nonostante il Napoli abbia avuto più occasioni del Torino, che ha vinto solo per pura fortuna, contestazioni e delusione domenica scorsa, acclamazioni ed esaltazione ieri, si sa i risultati influenzano tutti,tifosi, giornalisti, ecc., che nel dare giudizi tengono conto praticamente solo di questo,
non è un cretino Baldini, non è un mago Zenga, probabilmente quest'ultimo ha solo un po' di quel fattore c., come auspicavo in un mio post precedente, che manca all'altro, speriamo che continui così
e ci porti al più presto a quella salvezza da tutti noi auspicata.

P.S. complimenti ai cugini per la vittoria contro la rubentus, =D> speriamo che si siano saziati abbastanza in attesa del digiuno di sabato prossimo  :-D, comunque a parte gli scherzi, penso che a questo punto un pareggio potrebbe essere utile e tutte due le squadre  ;-)

Certo, tutto è relativo e una partita non può fare testo. Di certo abbiamo attaccato con più uomini rispetto alla gara con il Torino, il che ci ha permesso di arrivare più lucidi sotto porta, ma anche l'avversario era meno motivato, anch es ela tranquillità è un vantaggio.
L'importante era vincere e la fortuna ce la siamo andata a cercare, speriamo che l'entusiasmo ne porti ancora.

Ribadisco che contro i granata, una delle peggiori squadre che ho visto al 'Massimino', abbiamo perso da soli, il che non deve più accadere.
Ciao!

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: fORTUNA E SFORTUNA.....
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2008, 11:17:40 am »
Carissimo IVAN,
complimementi vivissimi per la vittoria sul Napoli e per la tua disamina su fortuna e sfortuna.
Condivido in pieno, molte volte si ottiene più di quello che si merita, altre volte raccogli molto meno di quanto hai seminato.
Anche per il mio PALERMO recentemente è andata così, spesso degli episodi condizionano l'andamento di una gara e ne determinano il risultato finale.
Anche ieri sera è stato così con la Rubentus, ma non puoi immaginare che gioia, che delirio in seguito all'eurogoal di Cassani!!!
Che orgasmo mettere la mia mano con tre dita aperte sul volto di tre Juventini siciliani dopo il terzo goal, che goduria vedere questi strisciati rimanere moggi, moggi seduti sui gradoni del Barbera con le mani al volto ad asciugarsi le lacrime e ad assistere alla festa rosanero!

Che il Catania abbia vinto mi ha fatto doppiamente felece perchè, mi dispiace caro Ivan, noi non possiamo regalarvi neanche un punticino e io vi voglio ancora in serie A.
NOI ROSANERO non siamo affatto sazi, anzi siamo stati a dieta per troppo tempo e adesso dobbiamo rifarci e le prossime avversarie ci stimolano molto l'appetito: CATANIA, FIORENTINA, ATALANTA, LAZIO e SIENA sono squadre a cui vogliamo e dobbiamo lasciare un pesante ricordo!!!
A noi il punticino potrebbe farci comodo se giocassimo con un'altra qualsiasi squadra, ma sabato giochiamo il derby e NOI ROSANERO dobbiamo lavare quella macchia dell'andata, NOI DOBBIAMO SOLO VINCERE E VINCERE BENE!!!
Cmq a voi rossoazzurri auguro di vero cuore le migliori fortune dalle ore 20,15 di sabato 12 aprile!!!

FORZA PALERMO SEMPRE
FORZA MITICI EROI ROSANERO
« Ultima modifica: 07 Aprile 2008, 07:09:44 pm da Redazione »

sonar

  • Visitatore
Re: fORTUNA E SFORTUNA.....
« Risposta #3 il: 07 Aprile 2008, 02:23:07 pm »
Rilassati Fuoddi rilassati ! ma quale macchia da cancellare, ma goditi l'importante vittoria contro quei siculi indegni che tifano juve.
Hai fatto benissimo a spiattegliargli in faccia le tre dita, ;-) anzi fossi stato io "scattusu" come sono a costo di essere volgare gli avrei mostrato pure il medio dell'altra mano, che se lo meritano assieme a tutti quelli che tifano per le strisciate a discapito delle proprie origini.
Il punticino non puoi darcelo? no problem, ve lo regaleremo noi. :-D
abbasta ca c'è a paci.

Pensa, ho una cognata catanese sfegatata che tifa anche per il Palermo al punto da farsi l'abbonamento in curva, dato che vive e lavora nella vostra città; la sorella altra fanatica che sarebbe mia moglie (che Giovedì ho dovuto portare a Massaannuziata perchè doveva vedere Zenga da vicino 8|) le ha detto che se vince il Palermo è megghiu ca non tonna da noi picchi è na cucca  :-\
Vuoi vedere che ci andiamo di mezzo io e mio cognato palermitano che più che il loro tifo apprezziamo la loro cucina? ::)
 
 
 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: fORTUNA E SFORTUNA.....
« Risposta #4 il: 07 Aprile 2008, 02:43:19 pm »
Giustissimo che nessuno regali nulla, sarebbe un disonore per entrambi, speriamo in una bella partita. Tutto sommato non sarà decisiva, aver scongiurato una specie di 'rischio-spareggio' è già positivo.
Ciao!!

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: fORTUNA E SFORTUNA.....
« Risposta #5 il: 07 Aprile 2008, 05:30:17 pm »
Rilassati Fuoddi rilassati ! ma quale macchia da cancellare, ma goditi l'importante vittoria contro quei siculi indegni che tifano juve.
Hai fatto benissimo a spiattegliargli in faccia le tre dita, ;-) anzi fossi stato io "scattusu" come sono a costo di essere volgare gli avrei mostrato pure il medio dell'altra mano, che se lo meritano assieme a tutti quelli che tifano per le strisciate a discapito delle proprie origini.
Il punticino non puoi darcelo? no problem, ve lo regaleremo noi. :-D
abbasta ca c'è a paci.

Pensa, ho una cognata catanese sfegatata che tifa anche per il Palermo al punto da farsi l'abbonamento in curva, dato che vive e lavora nella vostra città; la sorella altra fanatica che sarebbe mia moglie (che Giovedì ho dovuto portare a Massaannuziata perchè doveva vedere Zenga da vicino 8|) le ha detto che se vince il Palermo è megghiu ca non tonna da noi picchi è na cucca  :-\
Vuoi vedere che ci andiamo di mezzo io e mio cognato palermitano che più che il loro tifo apprezziamo la loro cucina? ::)
 
 
 
Tranquillo SONAR, sono molto rilassato dopo la difficoltà a prender sonno ieri notte! Fino alle due di notte ero ancora in trance agonistica da spalti del Barbera, vincere contro le strisciate e in particolare contro la Rubentus non ha prezzo!!!
Per quanto riguarda il derby attualmente ho una grande sete di vittoria, ma se voi doveste giocare alla grande e fare una buona prestazione potrei anche accontentarmi del punticino che ci regalate!!!!
Del resto quest'anno abbiamo regalato punti "a cuegghiè" figurati se non fi farebbe piacere aiutare i cugini rossoazzurri! Però questo lo farei solo per la gente catanese peebene, per la gente civile e sportiva e non per quella gentaglia che sul sito del Palermo lancia solo insulti e minacce!!!
Per quanto riguarda amici e parenti di fede avversa, io come tutti sanno ho la croce di mio cugino MALATO PO CATANIA che probabilmente sarà sabato a Palermo. Di sicuro vedrò prima e dopo il derby una vostra contifosa, amica mia, tale GIUSY TRIB. B che lavora a Palermo e che sarà allo stadio con tanto di padre e madre!!! Sper finisca come al solito.....!!!!

AH SONAR dimenticavo, ieri sera ai patetici siciliani di fede juventina (molti venivano da Agrigento e Catania) non ho mostrato il dito medio ma ho urlato loro per 100 minuti di tutto e di più, non ero sceso mai così in basso ma quando li vedo tifare per le strisciate del nord non ci vedo più!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: fORTUNA E SFORTUNA.....
« Risposta #6 il: 07 Aprile 2008, 05:41:56 pm »

...
Del resto quest'anno abbiamo regalato punti "a cuegghiè" figurati se non fi farebbe piacere aiutare i cugini rossoazzurri! Però questo lo farei solo per la gente catanese peebene, per la gente civile e sportiva e non per quella gentaglia che sul sito del Palermo lancia solo insulti e minacce!!!
...

Purtroppo è un male comune, a qualunque latitudine. C'è gente talmente complessata che si prende la briga di avevnturarsi in discussioni farneticanti sui siti dei rivali!
Porta pazienza, la parte sana del tifo rossazzurro, di quelli rosanero e giallorosso, deve avere la meglio e su questo forum devo dire che è così.
Ciao!
« Ultima modifica: 07 Aprile 2008, 07:13:41 pm da Redazione »