Autore Topic: napoli  (Letto 5347 volte)

Offline B.G. 75

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
napoli
« il: 04 Aprile 2008, 10:56:21 pm »
qui a napoli danno per scontatao la vittoria del napoli io spero da catanese che il catania abbia la spinta giusta per dare qualcosa in più il mio desiderio uno Spinesi show ciao a tutti.  ::)  :-\ :^( 8| =D> =D> =D> =D> =D>

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: napoli
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2008, 11:34:33 am »
Carissimo,se il Catania non si autoflagellava per tutto il girone di ritorno(insieme al suo allenatore)continuavamo a rimanere davanti al Napoli che per me rimane sulla "carta"inferiore a noi.Vargas vale quanto tutta la loro difesa,il centrocampo e' simile come l'attacco.Prova sia la partita d'andata.

Speriamo che si torni a giocare e godere di qualche decisione arbitrale corretta e un po' di fortuna   

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: napoli
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2008, 11:57:43 am »
Citazione
al Napoli che per me rimane sulla "carta"inferiore a noi.Vargas vale quanto tutta la loro difesa,il centrocampo e' simile come l'attacco

Santo, vabbè che l'amore è cieco, ma obiettivamente a sparasti rossa, proprio sulla "carta" non c'è paragone, che poi il campo è un'altra cosa, il pallone è rotondo e gli stimoli sono diversi questo è un altro discorso, e comunque speriamo bene.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: napoli
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2008, 12:48:27 pm »
certo Lavezzi, Blasi, Hamsik, Santacroce, Sosa e Zalayeta (infortunato) sulla carta sono inferiori a Izco, Edusei, Tedesco, Martinez e Spinesi, certo il Catania ha un`0rganico notevolmente superiore rispetto a quello del Napoli 8|

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: napoli
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2008, 04:17:02 pm »
Stovini,Terlizzi e Vargas da soli valgoino quanto mezzo Napoli :-))

Se poi vogliamo paragonare zalajettulu con Spinesi solo perche' il Gabbiano quest'anno e' stato....ostacolato in casa fate pure

Blasi vale piu' o meno Edusei,mentre Martinez(quello prima dell'infortunio...ora sembra lasalandra 8|) nn si discosta molto da lavezzi .

Ma questi sono discorsi sulla carta.Sulla carta Genoa e Atalanta sono come noi(l'atalanta iavi un attaccante puro solamente,Floccari 8)ma si trovano piu' avanti.

Sulla carta il Palermo  e' da 5 posto,ma in pratica :-))

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: napoli
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2008, 04:40:56 pm »
a vai santopesaro leveci mani  ::), essere sportivi vuol dire anche ammettere la superiorita` altrui e i propri limiti, il Palermo paga il prezzo di un presidente egocentrico!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: napoli
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2008, 07:48:32 pm »
Diegos il Palermo paga il prezzo....del calcio.Che sulla carta dice una cosa,in campo altre completamente diverse che non contemplano l'aspetto puramente tecnico perche' altrimenti Danimarca o Grecia  non avrebbero vinto gli europei  ....e' noi siamo in mezzo a tutto cio'.Perche' questa squadra pur con tutti i suoi limiti in mano ad un tecnico piu' offensivo e che ne sfruttava le elevate potenzialita' offensive ci avrebbe condotto alla salvezza gia' da 6 giornate :-))

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: napoli
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2008, 06:01:54 pm »
Che dicevi Diegos? :-D

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: napoli
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2008, 06:04:55 pm »
Torno ora ora dallo stadio !!!
Qualche storico mi dica da quanto tempo la nostra squadra non vinceva per 3 - 0  (però solo nei campionati di serie A)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: napoli
« Risposta #9 il: 06 Aprile 2008, 06:09:12 pm »
Che dicevi Diegos? :-D

min.chia i subissano  ::).....ma chi ci feci Zenga i dopau?

A parte gli scherzi a me fa piacere che il Catania ha vinto sugnu i Catania mpare  ::) pero` il discorso che abbiamo fatto ieri rimane...ricordati santo u palluni iu tunnu...oggi il Catania ha fatto una partita perfetta

Saluti

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: napoli
« Risposta #10 il: 06 Aprile 2008, 06:19:32 pm »
Diegos la verita' e' ce ci sono 2 squadre monstre :-))(Inter e Roma)
1 fortissima(milan)
3 forti(Udinese-Florentia Viola ,Palermo e giuventus)
altre 3-4  che possono spaciarsi un posto in uefa.Tutte le altre(Napoli e Catania compresi)si equaivalgono e' i loro risultati finali dipendono da fortuna,arbitraggi,condizione fisica ed esplosione di qualche giocatore inaspettatato.

Oggi ,come dicevo ieri,Vargas ha dimostrato di valere mezzo Napoli.Ricordiamoci che il Catania praticamente aveva Colucci,Morimoto,Martinez,Baiocco infortunati e Mascara squalificato.Dimmi se e' poco :-)) 

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: napoli
« Risposta #11 il: 06 Aprile 2008, 06:31:29 pm »
Diegos la verita' e' ce ci sono 2 squadre monstre :-))(Inter e Roma)
1 fortissima(milan)
3 forti(Udinese-Florentia Viola ,Palermo e giuventus)
altre 3-4  che possono spaciarsi un posto in uefa.Tutte le altre(Napoli e Catania compresi)si equaivalgono e' i loro risultati finali dipendono da fortuna,arbitraggi,condizione fisica ed esplosione di qualche giocatore inaspettatato.

Oggi ,come dicevo ieri,Vargas ha dimostrato di valere mezzo Napoli.Ricordiamoci che il Catania praticamente aveva Colucci,Morimoto,Martinez,Baiocco infortunati e Mascara squalificato.Dimmi se e' poco :-)) 

Lo hai detto i risultati finali alla fine sono condizionati da "fortuna,arbitraggi,condizione fisica ed esplosione di qualche giocatore, ad ogni modo secondo me Zenga ha azzeccato il modulo ideale per il Catania ovvero 4-4-2 perche` come te lo spieghi un cambiamento del genere dopo appena una settimana?

Comunque bene cosi` speriamo che ora iniziano a fare anche risultato fuori casa.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: napoli
« Risposta #12 il: 07 Aprile 2008, 01:09:59 am »
qui a napoli danno per scontata la vittoria del napoli io spero da catanese che il catania abbia la spinta giusta per dare qualcosa in più il mio desiderio uno Spinesi show ciao a tutti.  ::)  :-\ :^( 8| =D> =D> =D> =D> =D>
Com'è finita a Napoli con i vincitori scontati? ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: napoli
« Risposta #13 il: 07 Aprile 2008, 09:08:42 am »
Diegos la verita' e' ce ci sono 2 squadre monstre :-))(Inter e Roma)
1 fortissima(milan)
3 forti(Udinese-Florentia Viola ,Palermo e giuventus)
altre 3-4  che possono spaciarsi un posto in uefa.Tutte le altre(Napoli e Catania compresi)si equaivalgono e' i loro risultati finali dipendono da fortuna,arbitraggi,condizione fisica ed esplosione di qualche giocatore inaspettatato.

Oggi ,come dicevo ieri,Vargas ha dimostrato di valere mezzo Napoli.Ricordiamoci che il Catania praticamente aveva Colucci,Morimoto,Martinez,Baiocco infortunati e Mascara squalificato.Dimmi se e' poco :-)) 

Lo hai detto i risultati finali alla fine sono condizionati da "fortuna,arbitraggi,condizione fisica ed esplosione di qualche giocatore, ad ogni modo secondo me Zenga ha azzeccato il modulo ideale per il Catania ovvero 4-4-2 perche` come te lo spieghi un cambiamento del genere dopo appena una settimana?

Comunque bene cosi` speriamo che ora iniziano a fare anche risultato fuori casa.

Beh, comunque una partita non fa primavera, soprattutto se il risultato è ciuso dopo 20 minuti: la differenza rispetto a quella col Toro è stata che il secondo gol lo abbiamo fatto invece di subirlo!
Vargas a centrocampo è stato un successone soprattutto per merito di Sabato (nemmeno marino lo aveva mai messo in quel ruolo), secondo me si è vista soprattutto una maggiore serenità di testa, che dovremo portarci pure in trasferta.
Ciao!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: napoli
« Risposta #14 il: 07 Aprile 2008, 12:38:03 pm »
Diegos la verita' e' ce ci sono 2 squadre monstre :-))(Inter e Roma)
1 fortissima(milan)
3 forti(Udinese-Florentia Viola ,Palermo e giuventus)
altre 3-4  che possono spaciarsi un posto in uefa.Tutte le altre(Napoli e Catania compresi)si equaivalgono e' i loro risultati finali dipendono da fortuna,arbitraggi,condizione fisica ed esplosione di qualche giocatore inaspettatato.

Oggi ,come dicevo ieri,Vargas ha dimostrato di valere mezzo Napoli.Ricordiamoci che il Catania praticamente aveva Colucci,Morimoto,Martinez,Baiocco infortunati e Mascara squalificato.Dimmi se e' poco :-)) 

Lo hai detto i risultati finali alla fine sono condizionati da "fortuna,arbitraggi,condizione fisica ed esplosione di qualche giocatore, ad ogni modo secondo me Zenga ha azzeccato il modulo ideale per il Catania ovvero 4-4-2 perche` come te lo spieghi un cambiamento del genere dopo appena una settimana?

Comunque bene cosi` speriamo che ora iniziano a fare anche risultato fuori casa.

Beh, comunque una partita non fa primavera, soprattutto se il risultato è ciuso dopo 20 minuti: la differenza rispetto a quella col Toro è stata che il secondo gol lo abbiamo fatto invece di subirlo!
Vargas a centrocampo è stato un successone soprattutto per merito di Sabato (nemmeno marino lo aveva mai messo in quel ruolo), secondo me si è vista soprattutto una maggiore serenità di testa, che dovremo portarci pure in trasferta.
Ciao!

D`accordo conte Bua non e` una partita a fare primavera, comunque Zenga ha indovinato due cose il modulo che piu` si adatta al Catania di quest`anno 4-4-2 e Vargas avanzato tra il la linea di centrocampo e quella d`attacco.

La prossima e` con i cugini Palermitani, serve non perdere.

Saluti