Autore Topic: RICOLORIAMO DI ROSA-NERO LO STADIO  (Letto 2134 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RICOLORIAMO DI ROSA-NERO LO STADIO
« il: 01 Aprile 2008, 07:06:24 pm »
Cari amici forensi di fede rosanero, il mio è un appello per ricolorare con i nostri meravigliosi colori lo stadio in occasione di queste ultime importanti sfide che ci restano da giocare.
Ormai le nostre curve sembrano sbiadite, non ci sono più bandiere, nè striscioni, solo poche sciarpe!!!
Perchè non stimolare la gente rosanero, dai bambini ai pensionati a portare nuovamente allo stadio i vessilli rosanero?
Quali sono in realtà i divieti? Qualcuno è ben informato sull'argomento?
Portare delle bandiere con piccole aste è proibito?
In ogni caso indossiamo tutti qualcosa di rosa-nero e soprattutto urliamo a squarciagola FORZA PALERMO!!!
Juventus, Catania e le altre che affronteremo da qui alla fine del campionato devono tremare solo a sentire il nostro incitamento!!!

Offline Papè Satàn

• Utente
Re: RICOLORIAMO DI ROSA-NERO LO STADIO
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2008, 07:36:56 pm »
Scusa se ti rispondo io, ma per esperienza diretta posso dirti qualcosa sulle bandiere.
Nessun problema per le aste (intendo quelle flessibili, tipo canaline elettriche, per capirci), ma attenzione alle scritte ... d'incitamento per la tua squadra  8|
Sissignore, bandiera sottratta da una solerte poliziotta alla mia bambina di 12 anni, sol perchè c'era scritto FORZA CATANIA  :-))
Mi hanno detto disposizioni del Questore, va bene bandiere colorate, ma niente scritte, anche se a favore della squadra del cuore  :-\

p.s.: per la cronaca, la poliziotta ha candidamente incastrato il vessillo fra le maglie della recinzione, dicendomi di ritirarla al ritorno ed io le ho risposto ...
Aspetta, giochino, ditemi voi cosa le ho detto e cosa è regolarmente successo alla fine della partita ...  :-P
« Ultima modifica: 02 Aprile 2008, 01:49:42 pm da Redazione »

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2008, 11:07:35 pm »
Aspetta, giochino, ditemi voi cosa le ho detto e cosa è regolarmente successo alla fine della partita ...  :-P
Ne hai trovate due :-D :-D

(e in una c'era scritto "GRAZIE!")  ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2008, 11:13:53 pm »
Ormai le nostre curve sembrano sbiadite, non ci sono più bandiere, nè striscioni, solo poche sciarpe!!!
Caro Fuoddi: alcuni problemi sono comuni. Nuove leggi, nuove restrizioni, calo d'entusiasmo per effetto calciopoli, Sky, digitale terrestre, ovedose di calcio in TV, ecc. ecc.
Noi in più delle altre abbiamo avuto in panca l'allenatore ideale per fare scegliere ai tifosi, anche quelli passionali, una tranquilla passeggiata nel lungo mare di Mondello alle noiose e squallide prestazioni della nostra squadra.
Ora come ora Scantulin è l'icona più espresiva dell'anticalcio tradizionale. Era più divertente il Palermo di Puccinelli ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO