Secondo me il problema é sempre lo stesso...
mancano i giocatori che sanno segnare. Giochiamo discretamente fino alla trequarti, ma poi le occasioni non vengono sfruttate, o non vengono cercate... e non é per caso che l'unico goal di ieri sia stato fatto su calcio da fermo...d0'altronde ne sono venuti così molti anche nel girone d'andata, bastava guardarsi le partite invece che le hostess per capire il problema che ci avrebbe afflitto .
Ma secondo voi un attaccante con il fiuto del goal, prende la palla di testa a 2 cm dal terreno??????
A Bua vorrei dire una cosa...io mi ero ripromesso di non parlare della (INESISTENTE) campagna acquisti di gennaio, però ne parlo perché se si vuole valutare Baldini non possiamo non farlo tenendo conto delle grandissime lacune di questa squadra, che segna poco, ma non per interventi oscuri delle creature della galassia di Ercole, ma solo perché ci sono 4 giocatori capaci di segnare la maggior parte delle occasioni propizie, ma: uno fa il terzino, un altro é sempre infortunato, un altro é da un paio di mesi infortunato, un altro é incompatibile con il modulo di Balòdini.
Qualche giorno addietro, scrissi che il Catania, pur avendo uno dei parchi calciatori più numeroso (forse non lo sa neppure Lo Monaco, comunque oltre 30),
ha solo 4 o 5 giocatori di serie A. Tutti gli altri sono di categoria inferiore !!!
Beh, sono stato criticato quasi all'unanimità.
Non voglio fare alcun elenco di "buoni e cattivi", però la partita con il Torino ha messo in luce quelle che sono le potenzialità della nostra squadra in tutti i reparti:
MODESTE !!!
Non possiamo nasconderci dietro la scusa del rigore non concesso.
Ieri si sono manifestati i difetti di sempre: ho visto
Baiocco dannarsi l'anima, però, quando arriva davanti l'area avversaria, anzichè cercare di fare un passaggio filtrante, immancabilmente passa la palla verso le ali.
Ho visto
Mascara mangiarsi il centesimo gol che avrebbe fatto pure un bradipo;
Ho visto
Sardo correre come un dannato avanti e indietro, ma come marcatore (che poi è quello che dovrebbe fare come mestiere)..................stendiamo un velo pietoso !!!
Ho visto Silvestre sbagliare spesso intervento !!!
Per il momento mi fermo qui.
So bene che non abbiamo eccellenti ricambi. Però non mi stuferò mai di ripetere che non si può lasciare fuori Terlizzi (uno dei pochi da serie A) solo per un paio di papere che ha fatto ijn una partita, scordandosi dell'eccellente girone di andata............!!! (se ci sono dei problemi con la società, si cerchi di sistemarli al più presto, prima che sia troppo tardi !!
Non si può fare giocare un Baiocco da titolare inamovibile sia per quanto ho scritto sopra, sia perchè la palla non la passa manco se lo torturano.
L'allenatore dia un turno di riposo a Mascara: lo vedrà ritemprato.