Io credo invece che 38 punti siano sufficenti, perchè penso che nessuna delle 3 squadre a 30 punti o il parma che è 31, possano fare 3 vittorie in 4 partite.
Anch'io son d'accordo con te, tenuto anche conto che le squadre che stanno sotto il Catania hanno degli incontri molto difficili.
Prendiamo ad es. il
LIVORNO : dovrà incontrare (in casa) il Milan che è alla disperata ricerca di punti, poi l'Atlanta (casa) e infine 2 scontri diretti in casa proprio con 2 pericolanti (Torino e Empoli).
La
REGGINA poi, nelle 4 partite che restano, incontrerà proprio tutte squadre pericolanti (Parma, Catania, Empoli, Cagliari).
Forse chi sta meglio è proprio il
Catania perchè, anche se nelle 2 ultime partite incontrerà Juve e Roma, probabilmente queste non avranno più nulla da chiedere al campionato e forse i calciatori penseranno più alle imminenti vacanze che alla partita !!!
I miei timori piuttosto si riferiscono a possibili pericoli di "
combine": per es. mi preoccupa tanto quel Parma - Inter dell'ultima giornata. Oppure quel Torino - Fiorentina ultima giornata.
Per cui credo che la partita contro la Reggina bisogna vincerla ad ogni costo per allontanare certi spettri .............!!!!!!!!!