Occasionale,ho letto l'articolo.Devo dirti che sono daccordo su parecchie cose,meno su altre.
Il grande errore che fai,però, è di attribuirlo alla stampa nazionale!
Quello è solo un articolo che fa parte di una sezione creata ad hoc nel sito stesso, in cui vengono inseriti i commenti dei lettori.Quello,Occasionale è semplicemente un articolo scritto da un appassionato di calcio come noi, niente a che fare con la stampa nazionale.
Contiene molte verità,ripeto.Ma gli va attribuito il giusto peso e valore.
Per quanto riguarda Colantuono e il futuro del Palermo.
Intanto sono felice di scoprire che finalmente anche secondo te le maggiori colpe di questa brutta stagione sono da addossare a Foschi e company...finora si era sempre trovato il capro espiatorio in Guidolin....
In secondo luogo,parli di bel gioco,risultati,accontamento di giocatori svogliati....
Sul bel gioco la vedo dura,e in ogni caso,ammesso che lo si veda, si tratterà pur sempre di 8 giornate Occasionale,OTTO! Pensi siano un test attendibile?
Stesso discorso per i risultati....
Per quanto riguarda il tanto sospirato accontamento di qualche senatore,sono daccordo con te,ma non succederà mai secondo me,per un semplice motivo:la società non permetterà a nessuno di far marcire in panchina un giocatore da vendere a luglio,in modo da far depauperare un patrimonio.Non lo ha permesso a Guidolin ( altro che poco coraggio caro mio) non lo permetterà a Colantuono.
Se solo riuscissimo piu spesso a guardare le cose con meno supercialità....
Spero di essere smentito dai fatti e da Colantuono.
Infine,aldilà della coerenza con il passato,temo che una conferma di Colantuono possa rappresentare un segno di ennesima scarsa lungimiranza.Abbiamo tanto parlato di minestre scaldate che nn andavano piu bene...
Da più parti si sente ormai l'esigenza di facce nuove.E Colantuono a Palermo si è gia giocato parecchie carte e non può certo definirsi nuovo.
Saluti !