caro Martino, ti assicuro che non ho alcuna intenzione (specialmente in questo periodo di difficoltà) di dimostrare di essere più bravo, più intelligente, più scaltro degli altri
Caro Cantarutti... Mi dispiace sinceramente deluderti ma, anche volendo... Non potresti!
Purtroppo - è assodato - i Catanesi più bravi, più intelligenti, più scaltri e, forse, anche più belli... Ormai risiedono altrove: hanno abbandonato da tempo questo "tessuto connettivo sociale da serie C2" e si sono trasferiti in paesi anni luce più evoluti (specialmente anglosassoni), molto più aderenti alle loro qualità morali e professionali... Non lo sapevi?
Continuo a pensare che il valore dei giocatori è indiscutibile e che il neo attuale è principalmente quella persona col pizzetto che siede in panchina.
Sono d'accordo con te: da questa squadra si potrebbe ottenere parecchio di più!
E' più forte di me, ma sono consapevole che domani allo stadio non spenderò alcuna parola contro nessuno, a partire proprio dal tizio di Massa perchè l'unico pensiero che avrò sarà quello di tifare Catania e non aizzare gli animi con le solite lamentele.Di incoraggiare i giocatori e credere in una vittoria sino in fondo.
E' cosa buona e giusta e ti fa onore!
Le polemiche, i processi i dibattiti si sono chiusi ieri... Oggi si gioca una partita che vale QUATTRO punti e DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI E CREDERCI FINO ALLA FINE!
Fozza Catania sempre! E chi non salta è...
Ma credimi, kazzate se ne dicono veramente tante, probabilmente ne dico qualcuna anch'io ma non sarà mai una CATTIVERIA come quelle che ho accennato qui sopra a cui aggiungo anche quella di coloro che affermano che il bilancio del Catania Calcio è pieno di debiti.
Un mio grande istruttore mi diceva : "prima di parlare bisogna farsi una cultura". Il bilancio del Calcio Catania ho avuto la possibilità di visionarlo e di capirne qualcosa.Ti assicuro che possiamo dormire sonni tranquilli.Chi non deve dormire sereno è solo chi domani contesterà i giocatori e chi riterrà che la serie A non è una dimensione consona alla città di Catania...
Lo so... Qualcuno diceva pure che: "Le caxxate sono il sale della vita"...!
Credo, però, che le caxxate che "spariamo" in questo Forum, a parte qualcuno in evidente malafede, siano tutte "sparate" a fin di bene, come si dice "per esorcizzare ogni male"... E, in ogni caso, sono "sparate a salve", cioè del tutto innocue dato che, il più delle volte è semplicissimo dimostrarne l'infondatezza.
Per farti un esempo: dato che il bilancio delle S.p.A. è pubblico... Basta rispondere a questi signori che, se hanno dubbi sulla solidità finanziaria della Società, possono benissimo andare a verificare personalmente presso il Registro delle Imprese, ammesso che siano capaci di "capirici occhiccosa"...
Risposta elegante e che non costa fatica, non trovi?
Ricambio affettuosamente i saluti.