Ciao Moleskine.
Con tutto il rispetto, ma anche ieri sera, contro una squadra piena di defezioni e con un attacco per nulla incisivo (ecco perchè Fontana è stato poco operoso) io avrei osato di più.
Ed io non avrei messo il 3-5-1-1 in casa, ma il 4-3-3.
Inoltre, non capisco perchè Miccoli ora debba stare sempre in panchina (e per questo motivo comincia ad avere il broncio).
Non sta ancora al meglio?
Bene, gli faccio giocare almeno una parte della partita, così fugo ogni dubbio anche riguardo la tenuta dei 90 minuti.
Scelta tecnica?
Beh, questa non la capisco nemmeno, visto che gli si preferisce Cavani non certo dalle migliori prestazioni.
In ogni caso, io avrei messo i 3 attaccanti insieme.
Moleskine, se vuoi raggiungere certi obiettivi, ovviamente devi fare tutto tranne quello di fartela addosso e tranne quello di dire sempre che pareggiare è sempre meglio di perdere.
La difesa ora è registrata?
Certo, alzando le barricate la difesa si registra, ma l'attaccante si abbandona!
Come puoi vedere, Amauri è sempre abbandonato a sè stesso, dal momento che perfino Cavani deve fare il difensore.
Moleskine, mi dici cosa hai ottenuto con il pareggio?
Hai fermato l'Udinese?
E con questo?
Non sarebbe stato meglio tentare di vincere?
E le occasioni che ha avuto il Palermo, non sono state nemmeno limpide ed il gol che ha segnato è stato più per demerito del portiere dell'Udinese.
A me sa tanto che l'unica intenzione di Scantulin sia quella di raggiungere i 40 punti.
E, per fare questo, bastano i pareggi: oltre questo, nulla perchè lui non è un allenatore che possa ambire qualcosa.
Scantulin ha dato molto a questa città?
Ma cosa, la promozione in A e l'UEFA?
Ti ricordo che con quella formazione, il Palermo avrebbe ottenuto la promozione e la qualificazione in Zona Uefa anche senza allenatore.
Piuttosto, dimentichi che Scantulin se ne sia andato perchè, per sua stessa ammissione, non poteva ottenere di più di quello ottenuto.
Moleskine, capisco la tua difesa ad oltranza, però, dai, non negare l'evidenza.
Ciao