Autore Topic: le mie ultime parole, passo e chiudo  (Letto 2654 volte)

Offline pasmarino

• Bannato
  • Newbie
  • *
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
le mie ultime parole, passo e chiudo
« il: 25 Febbraio 2008, 11:19:43 am »
Cari amici tifosi rossazzurri,
Probabilmente queste sono le prime ed ultime parole che scrivo su questo sito.
Non ho più un lavoro né una famiglia, ho perso qualunque speranza e l’unica cosa che dava un senso alla mia esistenza rendendomi felice anche per un attimo era il nostro magico Catania.
Ma ieri anche questa speranza è andata sfumata, gettandomi nella disperazione più cieca che darà un decorso più rapido alla mia malattia.
Mi dispiace, non ce l’ho fatta.
Addio
P.S. non prendetevela con i giocatori, nè col Presidente, vi prego.Non è colpa loro.Il responsabile è uno solo.

Offline Diegos

• Utente
Re: le mie ultime parole, passo e chiudo
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2008, 11:48:59 am »
Non ho più un lavoro né una famiglia, ho perso qualunque speranza e l’unica cosa che dava un senso alla mia esistenza rendendomi felice anche per un attimo era il nostro magico Catania.
Ma ieri anche questa speranza è andata sfumata, gettandomi nella disperazione più cieca che darà un decorso più rapido alla mia malattia.
Addio
P.S. non prendetevela con i giocatori, nè col Presidente, vi prego.Non è colpa loro.Il responsabile è uno solo.

Spero sia solo uno scherzo

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2008, 11:50:53 am »
Addio
Ehi amico! Guarda che male che dovesse andare, se il Catania retrocedesse in B, dalla B si può tornare di nuovo in A, come fanno spesso il Lecce, l’Atalanta, l’Ascoli, il Cagliari, tanto per fare qualche esempio. E la cosa mi appare solo un frivolo dettaglio dinanzi a tragedie ben più grandi come l’aver perso il lavoro, o, ancora peggio, la propria famiglia e una malattia con decorso avanzato che ti getta nella disperazione (parole tue). In bocca al lupo per il tuo prossimo futuro, ma le sorti della squadra di calcio sarebbero sicuramente le mie ultime preoccupazioni.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2008, 12:12:11 pm »
Addio
Ehi amico! Guarda che male che dovesse andare, se il Catania retrocedesse in B, dalla B si può tornare di nuovo in A, come fanno spesso il Lecce, l’Atalanta, l’Ascoli, il Cagliari, tanto per fare qualche esempio. E la cosa mi appare solo un frivolo dettaglio dinanzi a tragedie ben più grandi come l’aver perso il lavoro, o, ancora peggio, la propria famiglia e una malattia con decorso avanzato che ti getta nella disperazione (parole tue). In bocca al lupo per il tuo prossimo futuro, ma le sorti della squadra di calcio sarebbero sicuramente le mie ultime preoccupazioni.

Infatti, lo sport è fattio di vittorie e sconfitte e anche una retrocessione sarebbe ben poca cosa (anche perché come saprai il Catania ha passato in Serie B la maggior  parte delal sua storia) e comunque non è certo questo il momento di arrendersi, ma semmai quello di lottare con più convinzione. Lo sport dovrebbe insegnare a farlo anche nella vita.

Offline Biagio

• Utente
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2008, 12:22:29 pm »
:^( sei un "fake" vero?

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #5 il: 25 Febbraio 2008, 07:48:17 pm »
Addio
Avaia Pasmarinu...non credi che qualcuno lassù esista?Abbi fede.
Quando perdemmo 7-0 con la Roma che approfittò della superiorità numerica per umiliarci i giallorossi furono trafitti dalla più grossa umiliazione della loro storia ed in campo europeo per giunta: 7-1 dal Manchester.Strano vero?E che mi dici del "signor" Mutu che dopo averci sbeffeggiato adesso dovrà restare un mese a casa per infortunio?Coincidenze?Vedi tu.Continua a sperare perchè la SVOLTA può arrivare da un momento all'altro.
P.S. : ti ficiunu moriri prima do' tempu...bannandoti... :-)) :-))
P.P.S. : spero che abbia apprezzato la mia battuta ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline U MISSINISI

• Utente
« Risposta #6 il: 25 Febbraio 2008, 08:16:25 pm »
Io comunque avviserei la Polizia Postale!
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................