Autore Topic: Ricetta per guarire il Catania  (Letto 2670 volte)

Offline santopesaro

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ricetta per guarire il Catania
« il: 24 Febbraio 2008, 07:18:54 pm »
ESONERO DI BALDINI IMMEDIATO.Glielo consegno io stesso.

Non lo volevo ad inizio campionato,mi sono opposto strenuamente per quello che vale il parere di un tifoso.Dopo invece sostegno nzichitanza perche' il suo fallimento e il fallimento del Catania.

Ma signori

7 sconfitte consecutive in trasferta 8|(tra cui trasferte da non perdere come Reggio,Genoa, Empoli e Napoli)

2 punti in 8 partite.

I numeri sono l'emplema del lavoro di un allenatore.Questi sono i risultati.

E' per cortesia non mi portate la semifinale di Coppa Italia che conta solo se la vinciamo e se vinciamo la Coppa.Altrimenti e' una medaglia di cartone inutile >:(

Offline santopesaro

• Utente
Re: Ricetta per guarire il Catania
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2008, 07:20:57 pm »
Emblema non emplema :-))

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2008, 07:41:22 pm »
Santo..Arrivati a questo punto non so cosa pensare.

Non sono sicuro se sia una soluzione. Ma..se questa decisione va presa..Va presa subito. NOW.

Altrimenti non servira' a niente..

'nkia era due anni che Spinesi non sbagliava un rigore :^(

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2008, 08:56:02 pm »

NOW.

wow maccaroni english? :O.....maledetti albionici  ::)...ma come fai tanto chiasso e poi rispondi con un NOW.....ma che razza di spasdaran sei  :-D

Offline ciccio

• Utente
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2008, 09:42:13 pm »
sembra di vedere il film dell'anno scorso con la differenza che si partiva da molti punti in più.
In qualunque modo la si giri il problema secondo me sta in un numero: 20 gol segnati, il peggio allo stesso livello del cagliari. E questo non può dipendere solo dalla scarsa vena di Spinesi. Ogni trasferta viene trasmesso lo stesso film: atteggiamento difensivo, tiri in porta pochi o niente ed immancabilmente e sistematicamente due puppetti subiti. Mah...

Offline ivan

• Utente
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2008, 11:03:38 pm »
Purtroppo l'unica ricetta sarebbe quella di mettere in squadra degli attaccanti validi, ma purtroppo siamo fuori tempo massimo, Baldini non puo' essere il capro espiatorio degli errori fatti dalla società in fase di calcio mercato, d'altronde se si rinforza solo la difesa, è logico che si cerchi di sfruttare al massimo questo reparto, forse Baldini potrebbe inventarsi Terlizzi punta  :-D :-D, visto anche come sta giocando in difesa, almeno non farebbe danno e forse qualcosa più di Spinesi la concluderebbe, d'altronde è sintomatico questo:

(tratto tal sito calciocatania.it)
Questi gli atleti a disposizione:
Portieri –
16 Polito, 18 Rossi
Difensori –
22 Alvarez, 20 Gazzola, 3 Sabato, 2 Sardo, 5 Silvestre, 4 Sottil, 6 Stovini, 23 Terlizzi, 7 Vargas.
Centrocampisti –
17 Baiocco, 27 Biagianti, 9 Colucci, 8 Edusei, 13 Izco.
Attaccanti –
25 Martinez, 10 Mascara, 11 Pià, 24 Spinesi.

Come si può notare 9, dicasi nove, difensori, 5 centrocampasti e 3 attaccanti, no non è che non so contare è che Pià e Spinesi unu sanu no fanu.

Offline THOR

• Utente
« Risposta #6 il: 25 Febbraio 2008, 06:36:51 pm »
...e con lui, chi lo ha preso!!! :-D :-D

Offline U MISSINISI

• Utente
« Risposta #7 il: 25 Febbraio 2008, 08:52:01 pm »
ESONERO DI BALDINI IMMEDIATO.

Consiglio da chi purtroppo ha vissuto (due volte di fila) una situazione simile......

Se allenatore bisogna cambiare, bisogna farlo subito o mai più! E soprattutto prenderne uno di peso ed esperto in salvezze.

Più o meno alla stessa giornata, l'anno scorso il Messina esonerò Giord Ano e prese Cavasin( :-\) Dopo otto giornate esonerò Cavasin e riprese Giord Ano, poi...... vabbò la storia la sapete, purtroppo!
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................