E' tornato il grande Albano Benjamin Bizzarri
La cosa mi rallegra tantissimo...primo, perchè tornare all'attività agonistica a tempo pieno lo aiuterà a metabolizzare il lutto tremendo che lo ha colpito...
Secondo, per la bravura di questo portiere, prematuramente definito scarso e inaffidabile da chi non si toglie il vizio di giudicare senza vedere...siamo in semifinale di Coppa Italia per merito suo!
Terzo, sono serviti i dietrologi di professione...quelli che ad ogni operazione di mercato di Lo Monaco in entrata o in uscita ci vedono sempre del marcio...trovando perfino il coraggio di definire il rientro in patria di un giocatore per le gravissime condizioni del padre, le solite manovre di Lo Monaco per tutelare un suo protetto...
Vargas oggi ha affidato ad un agenzia d'informazioni la sua ferma volontà di volere rimanere al Catania perchè starebbe bene sia lui che, soprattutto, la sua famiglia che da pochissimo si è allrgata per la nascita della piccola Luana
Francamente non so che chiave di lettura dare a questa dichiarazione "d'amore" di Manuel....che sia una dichiarazione di facciata solo per lasciare un buon ricordo a Catania e non ripetere la fangata fatta da Caserta oppure non ha trovato l'accordo economico che sperava nella sua prossima squadra?...
Ai prossimi mesi l'ardua sentenza!
Infine, sempre la stessa agenzia ci informa che il Catania avrebbe messo gli occhi su Cordoba del Messina...pare infatti che sia per questo motivo che il bravo centrocampista sud americano non voglia rinnovare con la società di Franza...
Francamente, mi spiace per gli amici di Messina, non mi dispiacerebbe averlo a Catania...