Autore Topic: Accoltellato a Roma  (Letto 4275 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Accoltellato a Roma
« il: 19 Febbraio 2008, 08:46:41 pm »
Gazzetta.it
"ROMA, 19 febbraio 2008 - A un'ora dall'inizio della partita tra Roma e Real Madrid ricomincia la contabilità dei feriti fuori dall'Olimpico. Un tifoso spagnolo, infatti, è stato accoltellato."

Continuiamo così, tolleranza tutto!

Offline cantarutti72

• Utente
Re: Accoltellato a Roma
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2008, 11:05:17 pm »
Gazzetta.it
"ROMA, 19 febbraio 2008 - A un'ora dall'inizio della partita tra Roma e Real Madrid ricomincia la contabilità dei feriti fuori dall'Olimpico. Un tifoso spagnolo, infatti, è stato accoltellato."

...possono anche incendiare Roma e il giudice li assolverà dicendo che ci sono stati "illustri precedenti" (Nerone)
Un giorno (non so quando) pagheranno questo schifo i "signori" della capitale, quent'è vero Iddio!!!!!!!!!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2008, 12:10:21 pm »
Gazzetta.it

Chissà perchè si aspetti che a Roma accada qualcosa di molto grave per contrastare questo inquietante quanto reiterato fenomeno. C'è un senso d'impunità davvero indecente che non si può tollerare. >:(
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2008, 01:15:13 pm »
Il fatto e` che questi criminali sanno che resteranno impuniti se accoltellano qualcuno lontano o in prossimita` dello stadio, finche` non cambia questa regola a Roma meglio non andarci

Saluti

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2008, 02:17:03 pm »
Gazzetta.it

8-) Tranquillo Bua...

Tutto a posto...non è successo nulla... 8-)

Non criminaliziamo una tifoseria notoriamente pacifica, che mai...mai mai...si è macchiata di atti così infami...
Non vorremmo gettare discredito sulla Capitale!? 8-)

Soprattutto se a farlo è chi ha causato il 2/2.... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

• Utente
« Risposta #5 il: 20 Febbraio 2008, 03:19:12 pm »
Gazzetta.it

8-) Tranquillo Bua...

Tutto a posto...non è successo nulla... 8-)

Non criminaliziamo una tifoseria notoriamente pacifica, che mai...mai mai...si è macchiata di atti così infami...
Non vorremmo gettare discredito sulla Capitale!? 8-)

Soprattutto se a farlo è chi ha causato il 2/2.... 8-)

Già, d'altra parte mi pare che il prefetto diella Capitale abbia recentemente minimizzato, quasi questi episodi fossero manifestazioni di goliardia, solo perché le coltellate mirano ai glutei. C'è da rimanere sconcertati. E poi mi piantano una grana così per le uova sui pulman...
Bah!

Offline ZANCLE

• Utente
« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2008, 10:16:01 am »
Ciao a tutti, che dire in Italia purtroppo non si riesce a risolvere nessun problema, per colpa del pressapochismo e della incompetenza di chi gestisce la cosa pubblica; mi fa rabbia assistere nelle partite di Champions a stadi pieni, senza barriere ne separazioni anacronistiche fra settori come in ITALIA, tutti posti a sedere numerati e via a tifare per la propria squadra ad esaltarsi fischiare gioire etc.... da noi nulla di tutto ciò. Stadi fatiscenti, barriere di ogni tipo, gabbie, recinzioni, polizziotti armati di tutto punto, teppisti travestiti da tifosi che parlano di mentalità ultras ( ma che mai sarà ), prefetti che per giustificare l'impotenza sparano grandi castronerie...ma mi sento frustrato ed impotente vedere il mio paese allo sfascio fa rabbia ( VEDI MONNEZZA DI NAPOLI )

ciao e scusate lo sfogo

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #7 il: 22 Febbraio 2008, 10:45:34 am »
Ciao a tutti, che dire in Italia purtroppo non si riesce a risolvere nessun problema, per colpa del pressapochismo e della incompetenza di chi gestisce la cosa pubblica; mi fa rabbia assistere nelle partite di Champions a stadi pieni, senza barriere ne separazioni anacronistiche fra settori come in ITALIA, tutti posti a sedere numerati e via a tifare per la propria squadra ad esaltarsi fischiare gioire etc.... da noi nulla di tutto ciò. Stadi fatiscenti, barriere di ogni tipo, gabbie, recinzioni, polizziotti armati di tutto punto, teppisti travestiti da tifosi che parlano di mentalità ultras ( ma che mai sarà ), prefetti che per giustificare l'impotenza sparano grandi castronerie...ma mi sento frustrato ed impotente vedere il mio paese allo sfascio fa rabbia ( VEDI MONNEZZA DI NAPOLI )

ciao e scusate lo sfogo

Ciao Zancle,

Personalmente ho finito d`arrabbiarmi, non ne` vale la pena sono arrivato alla conclusione che in`Italia le cose vanno cosi` e basta e` inutile cercare una spiegazione ti logoreresti il fegato.  A Roma ti danno il benvenuto accoltellandoti le chia.ppe se va bene alla federazione Italiana va bene a tutti o quasi.

Spero solo che questi figli di buona donna non accoltellino qualcuno quando gioca la Nazionale a Roma perche` allora saranno caz.zi da cagare per l`intero sistema calcistico Italico, ecco quei quattro mascalzoni, farabutti e incompetenti della federazione si muoveranno solo quando ci scappera` un`altro morto o la fifa ci minaccera` di squalificare la Nazionale e tutti i nostri club in`Europa.

Saluti

Offline bua

• Utente
« Risposta #8 il: 22 Febbraio 2008, 11:18:04 am »
E' anche vero che chi gestisce al cosa pubblica rappresenta in pieno la popolazione: ricordiamoci che in Italia è stata praticamente inventata la non certo nobile usanza di fischiare gli inni nazionali delle formazioni ospiti, il che la dice lunga sul livello di cultura sportiva del nostro paese. Per non parlare dei finali di campionato regolarmente falsati da prestazioni al limite del ridicolo (vedi Siena-Lazio dell'ultima giornata della scorsa stagione, o le frequenti vittorie-salvezza della Reggina sul Milan).
Non penso che nel campionato inglese ci siano atteggiamenti del genere, che di fatto condannano una squadra piuttosto che un'altra in base ad un calendario più o meno fortunato e non al reale valore delle contendenti.
Ciao!

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #9 il: 22 Febbraio 2008, 12:04:48 pm »
E' anche vero che chi gestisce al cosa pubblica rappresenta in pieno la popolazione: ricordiamoci che in Italia è stata praticamente inventata la non certo nobile usanza di fischiare gli inni nazionali delle formazioni ospiti, il che la dice lunga sul livello di cultura sportiva del nostro paese. Per non parlare dei finali di campionato regolarmente falsati da prestazioni al limite del ridicolo (vedi Siena-Lazio dell'ultima giornata della scorsa stagione, o le frequenti vittorie-salvezza della Reggina sul Milan).
Non penso che nel campionato inglese ci siano atteggiamenti del genere, che di fatto condannano una squadra piuttosto che un'altra in base ad un calendario più o meno fortunato e non al reale valore delle contendenti.
Ciao!

Ciao Bua devo essere onesto, in`inghilterra come in scozia gli inni nazionali li fischiano e come, fidati di uno che ci vive in`inghilterra.  Gli incidenti succedono anche qui prima delle partite vicino i pub, chi causa gli incidenti comunque sono holligans bannati dagli stadi che riversano la loro rabbia in questo modo, diciamo che c`e` piu` prevenzione, sicuramente, anche il loro campionato ultimamente e` sottoinchiesta per movimenti di giocatori strani.

SAluti

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #10 il: 22 Febbraio 2008, 12:50:50 pm »
anche il loro campionato ultimamente e` sottoinchiesta per movimenti di giocatori strani.

Ma non mi dire :O

Offline bua

• Utente
« Risposta #11 il: 22 Febbraio 2008, 12:55:57 pm »
Ciao!

Ciao Bua devo essere onesto, in`inghilterra come in scozia gli inni nazionali li fischiano e come, fidati di uno che ci vive in`inghilterra.  Gli incidenti succedono anche qui prima delle partite vicino i pub, chi causa gli incidenti comunque sono holligans bannati dagli stadi che riversano la loro rabbia in questo modo, diciamo che c`e` piu` prevenzione, sicuramente, anche il loro campionato ultimamente e` sottoinchiesta per movimenti di giocatori strani.

SAluti

Beh, allora la mia visione a distanza era troppo ottimistica, il che è sconfortante perché diventa difficile pure volgere lo sguardo a qualche modello "importabile".
Bah!

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #12 il: 22 Febbraio 2008, 03:49:09 pm »
anche il loro campionato ultimamente e` sottoinchiesta per movimenti di giocatori strani.

Ma non mi dire :O

Il solito provocatore, c`era bisogno che lo dicessi io che c`e` un`inchiesta in`inghilterra, almeno che l`unico giornale che leggi e` quello della "Sicilia" altrimenti che razza di pasdaran saresti? :-D

Offline ciccio

• Utente
« Risposta #13 il: 23 Febbraio 2008, 11:39:49 am »
 Per non parlare dei finali di campionato regolarmente falsati da prestazioni al limite del ridicolo (vedi Siena-Lazio dell'ultima giornata della scorsa stagione, o le frequenti vittorie-salvezza della Reggina sul Milan).

Ciao Bua, riguardo questa tua osservazione ricordiamoci che aquest'anno, con Roma e Juve in finale di stagione, potremmo essere noi a usufruire di queste "anomalie"!

Offline bua

• Utente
« Risposta #14 il: 23 Febbraio 2008, 12:40:16 pm »
Per non parlare dei finali di campionato regolarmente falsati da prestazioni al limite del ridicolo (vedi Siena-Lazio dell'ultima giornata della scorsa stagione, o le frequenti vittorie-salvezza della Reggina sul Milan).

Ciao Bua, riguardo questa tua osservazione ricordiamoci che aquest'anno, con Roma e Juve in finale di stagione, potremmo essere noi a usufruire di queste "anomalie"!

Hai ragione, ma questo non cambia il fatto che non è una cosa bella, anzi, non mi piacerebbe salvarmi in quel modo, anche se naturalmente ogni tifoso riesce sempre a giustificare certe porcherie se fanno il gioco della sua squadra.
Io sono per una serie A a 16 squadre con i play-out e tre retrocessioni.
Ciao!
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2008, 05:12:48 pm da Redazione »