solito aiutino
all'inter che le spiana la strada verso il successo...........per fortuna vince cosi' anche con le altre pericolanti
a parte gli scherzi questo punto ci serviva parecchio e ora ci troviamo invischiati in piena zona retrocessione....
la partita ,come ha detto gia' qualcun'altro ,e' stata noiosa e' a dire il vero si poteva rischiare qualcosa in piu' sottoporta.....per quanto mi riguarda io vedo la nostra squadra bella fino ai 20 metri poi....non sappiamo cosa fare.....
d'altronde chi dovrebbe segnare?
baiocco? nella sua carriera ne' ha fatti pochini!! IZCO? il ragazzo mi piace ,ieri quel tiro dai 32 metri meritava un po' di fortuna ma per adesso la porta la vede pochino......EDUSEI lasciamolo li' poverino che gia' lavora per quattro!!
Chi in questa squadra dovrebbe segnare pero' gioca a 50 metri dalla porta(MASCARA) , COLUCCI gioca parecchio per se stesso
e SPINESI ...beh....il ragazzo nn sara' nella sua migliore stagione ma ieri sera(e anche altre volte) chi stava vicino a lui? nessuno!!! abbandonato a se stesso!!!!
Ecco questa squadra potrebbe giocare un giorno intero senza segnare!!!!!! eppure ripeto( per qualcuno che potrebbe nn essere d'accordo), a me questa squadra piace bisognerebbe che qualche giocatore giocasse nel suo ruolo e non che si spompasse a fare il terzino(MASCARA) ??
Qualcuno mi potra' dire: va bene ma ieri sera davanti a noi c'era la prima in classifica.....bene...ma vi ricordate la partita del parma contro l'inter? chi nn se la ricorda l'inter quella sera poteva beccare 3 gol dal PARMA che ha creato diverse palle gol......invece noi ieri sera....quel tiro di IZCO e poi?
poi invito tutti i forumisti a darmi una risposta su questo quesito........perche' quando battiamo un calcio d'angolo nove su dieci li battiamo corti e nn nell'area di rigore?
abbiamo grandi saltatori di testa (TERLIZZI SARDO STOVINI) pero' molte volte arrivano nell'area avversaria e non vengono serviti perche' Baiocco e Colucci si ostinano con questi calci d'angolo corti che poi vengono pure neutralizzati
Chiedo ai forumisti se hanno notato questa cosa......saluti e fozza catania