ah si la colpa e` SEMPRE degli arbitri nel Bel Paese. non e` mai colpa dei limiti tecnici
Nessuno mette in dubbio che l'Inter fosse più forte, ma non è che abbia dato spettacolo o abbia dominato in lungo e in largo, anzi aparte qualche tentativo fuori luogo di fare accademia credo sia stata una delle più brutte partite viste negli ultimi anni a Catania. E se u na partita è brutta è di solito colpa di entrambe le squadre. Certamente per fermare i marziani avremmo avuto bisogno di un po' di fortuna che colmasse il gap tecnico, dove per fortuna si intende anche nessun errore arbitrale o errori a nostro vantaggio. Condivido comunque la tua idea che non bisogna fare le vittime, anche perché secondo me abbiamo tutti i mezzi per salvarci anche subendo di tanto in tanto certe sviste (sperando di poterne avere anche qualcuna a favore in gare più importanti di quella di ieri). La concorrenza è agguerrita, quindi mai abbassare la guardia.
Ciao!
Bua il Catania si salvera` al 100%, le svite arbitrali li stanno subendo tutti non solo il Catania, come tu ben saprai e frutto dell`inesperienza degli arbitri, comunque meglio questi arbitri inesperti che Moggiopoli, sono essere umani e sbagliano, ma in`Italia questo non lo capite, gira e rigira si creano polemiche futili e controproducenti credo che un po tutti si debbano dare una calmata....le partite sono anche fatte da episodi fortunosi.
Saluti
Verissimo, solo è bene lavorare perché calciopoli non possa più ripetersi. Considerato che molti l'hanno fattta franca, è normale che ancora ci sia la cultura del sospetto. Pensa a chi per anni ha pensato che ci fosse una cupola e poi ha scoperto che tutto il sistema era peggio di quanto ci si potess eimmaginare, addirittura era normale telefonare ai designatori per "cazz.arli"! Non bisogna però cavalcare questa cultura del sospetto, ma ci vorrrà un po' per tornare a creder eincondizionatamente alla buona fede di chi regeg le sorti del palazzo.
Ha ragione Gussoni (o come si chiama), servirebbero delle trasmissioni non incentrate unicamente sulla moviola per aiutare la cultura della sportività ad affermarsi.
Farina ha perso una grande occasioen per contribuire.Ciao!