Autore Topic: Udinese 3 Catania 2  (Letto 2269 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Udinese 3 Catania 2
« il: 23 Gennaio 2008, 06:07:55 pm »
Che ne pensate?

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Udinese 3 Catania 2
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2008, 06:15:54 pm »
Ho visto un buon Catania fino a metà del secondo tempo quando stanchezza, Pepe, Quagliarella, infortunio di Vargas e forse qualche sostituzione non proprio azzeccata hanno favorito la vittoria dell'Udinese. Comunque una partita che può essere abbastanza facilmente ribaltata, lanciandoci verso le semifinali (un sogno).

Tra le note positive il goal di Izco che così sarà più propenso e sicuro nel tiro da fuori.
Anche la prestazione di Martinez mi é sembrata positiva, in ripresa.



Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Udinese 3 Catania 2
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2008, 06:27:34 pm »
Io resto del parere, come già espresso in un altro post, che bisognava far riposare i titolari e far giocare tutte le riserve, il risultato di questa partita, e del ritorno a Catania, secondo me  non ha nessuna importanza, la partita importante è quella di domenica  prossima con il parma, che sarebbe stato meglio affrontare con i giocatori più importanti meno sfiancati da questo "tour de force" degli ultimi 15 giorni, e speriamo che Vargas non si sia fatto nulla, se no chi gioca al suo posto?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Udinese 3 Catania 2
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2008, 06:28:33 pm »
Che ne pensate?
Ho visto la gara, anche se leggermente distratto. Penso che se l'Udinese vuole coltivare speranze di passare il turno, deve presentarsi a Catania al gran completo. Diversamente è meglio che ci leva mano.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Udinese 3 Catania 2
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2008, 08:32:18 pm »
devo fare i complimenti al giornalista della Sicilia on-line che dà i voti: mi sembrano quasi sempre molto azzeccati (ma perché non si firma? Mi piacerebbe anche lodare chi se lo merita...)

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Udinese 3 Catania 2
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2008, 12:50:13 pm »
devo fare i complimenti al giornalista della Sicilia on-line che dà i voti: mi sembrano quasi sempre molto azzeccati (ma perché non si firma? Mi piacerebbe anche lodare chi se lo merita...)

Grazie per i complimenti, ma la scelta della redazione è quella di non firmare, salvo rare eccezioni, gli articoli.