Autore Topic: Dove sei PIPPO BAUDO!?  (Letto 2466 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dove sei PIPPO BAUDO!?
« il: 21 Gennaio 2008, 11:53:08 am »
E' da ieri pomeriggio che fra zapping in tv, connessioni sul web, sbirciate sulle testate dei quotidiani che cerco notizie del Vate di Militello... 8-)

Mi sarei aspettato, come minimo, da parte del catanesissimo Pippo Baudo qualche parola, anche velata, di condanna verso gli atti criminali di cui sono stati oggetto i tre catanesi accoltellati al Foro Italico a Roma....invece silenzio. Silenzio assoluto!

Dove sei PIPPONE nazionalpopolare...forse Baldini doveva dare un altro calcio in cu.lo a Spalletti per far sentire la tua autorevole e indignata voce a difesa dell'onorabilità di Catania!? 8D

Tre ragazzi accoltellati valgono meno del cu.lo di Di Carlo?

L'indegna gazzarra della disinformazione getta minor fango su Catania di quanto ne possa gettare una reazione di Baldini?

PIPPO...i mercenari, quelli veri, quelli dell'informazione serva e infame, non meritano le tue reprimende o le merita solo il mercenario Lo Monaco!?

PIPPOOOOOOO...dove sei!?...Batti un colpo o hai paura di ferire qualche romano eccellente!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove sei PIPPO BAUDO!?
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2008, 02:39:37 pm »
Dove vuoi che sia Gaspare?
Ad ascoltare i testi delle canzoni per Sanremo. Lascialo stare dov'e'...
Non ci serve.

E poi..Poveretto con quella Juve li' ha poca voglia di parlare di calcio...

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove sei PIPPO BAUDO!?
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2008, 04:29:03 pm »
Purtroppo, caro Gaspare, i nostri illustri concittadini che bazzicano le tv nazionali, sono tutti dei rinnegati, cominciando dal pippo nazionale e finendo con il candido giornalista della rosea, passando per mughini e gianni bella, che si ricordano di essere catanesi solo quando fa loro comodo.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove sei PIPPO BAUDO!?
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2008, 10:45:55 pm »
Ieri sera ho visto la Domenica sportiva. Devo confessare che nel post-servizio sulla gara Roma Catania, quando mi sono reso conto che il soggetto dei discorsi in studio non erano le ennesime persone accoltellate nella "civilissima" Roma ma le "esagerazioni" (secondo loro) di Pulvirenti, ho avuto un moto di sdegno e di sconforto allo stesso tempo. Sempre secondo loro, il provvedimento squalifica del campo preteso da Pulvirenti, sarebbe esagerato perchè gli incidenti sarebbero avvenuti ad una certa distanza dallo stadio, come se questo cambiasse la sostanza delle cose.
Non ci resta che prepararci al prossimo morto, anche perchè il provvedimento adottato nei confronti della Roma (inibizione alla prossima trasferta di coppa Italia) è assolutamente innocuo e irrisorio (oserei dire di facciata).
Vi esprimo la mia solidarietà, a constatare certe cose non si può non rimanere indignati.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove sei PIPPO BAUDO!?
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2008, 09:25:08 am »
Sergio,mai come questa volta la nostra societa' si era espresso in maniera tanto composta e con i dovuti distinguo.Con un totale di 5 accoltellati(tutti Catanesi....l'anno scorso erano stati un ragazzino e una ragazzina)e svariati mezzi bruciati(sempre nostri)in appena 2 partite tutti si sarebbero dovuti indignare.

Ma sentire un ragazzino ignorante e presuntuoso come De Rossi dire al nostro Presidente"io so io e tu non sei un ca...."e' tutti dargli ragione mi fa venire un brivido.Che mi ha fatto prendere una decisione irrevocabile anche per proteggere mio figlio che sta arrivando.Non comprero' un solo quotidiano nazionale e non vedro' mai piu' una trasmissione sportiva nazionale.

Ieri sul corriere dello sport ci stava un trafiletto del giornalista che commentava a ammoniva sulla richiesta del Presidente 8| 8|.Ti rendi conto?il giornalista che difende il feudo.E' siccome loro campano con me....io non li calcolo piu'.Tanto nulla possono darmi.....in confronto i vari Teghini,Provini,Patane',Micale,Scaltriti valgono molto di piu'.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove sei PIPPO BAUDO!?
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2008, 10:38:59 am »
Vedi Santo, quello che sta succedendo dopo i fattacci di Roma non fa altro che confermare quanto dico da tempo su questo Forum e altrove dopo il 2/2...

Mentre noi facciamo a gara nell'autocritica, nel martellarci le pal.le, nell'indossare il cilicio, nel fustigarci, per presunte colpe collettive quando succede qualcosa di violento a Catania, altrove se ne fo.t.tono e difendono anche l'indifendibile... 8-)

Non solo, qui ce la prendiamo con Lodato o qualunque altro giornalista che osi difendendere la Curva Nord, mentre secondo i "penitenti" la si dovrebbe chiudere, abbattere, radere al suolo, arrestarene i componenti e mandarli all'isola di di Montecristo... 8-)

Altrove, invece, i giornalisti quasi in un coro unanime, difendono a spada il territorio senza timore e senza pudore...e nessuno si sente in dovere di richiamarli all'obiettività o invitarli all'autocritica... 8-)

Il risultato? Il risultato lo ha sintetizzato boccaccescamente ma chiaramente proprio De Rossi in quella affermazione che hai riportato... 8-)

Continuate...contibuate a bettervi il petto per Raciti e a dire che fu giusta quella punizione...continuate, che l'Italia si diverte come davati a Totò e Peppino... 8D


P.S.:... 8-) e notizie della Sig.ra Grasso non ne avete!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove sei PIPPO BAUDO!?
« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2008, 12:06:32 pm »
Gaspare sinceramente mettere nello stesso calderone argomenti diversi...
Si finisce col fare confusione.
La Curva nord lo scorso anno era un girone dantesco fuori controllo. E il risultato della troppa tolleranza sono stati un morto ed un ferito grave fra le forze dell'ordine.

Puoi pensare quello che vuoi, ma a me piace come e' adesso. Senza bandiere, senza fumogeni.
Che esca la voce, se ce l'ha. E la esca per incitare il Catania.

Che altrove ci siano cervelli bacati capaci di difendere l'indifendibile non mi puo' privare della capacita' di analisi e di critica. La punizione era giusta. Commisurata all'episodio. Se poi questo paese non ha equanimita' e correttezza di giudizio, non vuol dire che dobbiamo sbracarci e indulgere al vittimismo piagnone.

A Roma ci sono abituati. E siccome sono protetti dal loro status ne approfittano miserevolmente.
Gaspare noi non siamo Romani. Siamo migliori di quella pappa fatta di puponi, maghi della moviola etc etc.
Lo stile deve essere quello del presidente. Poche parole, ma buone.
E che si strozzino con la pajata!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove sei PIPPO BAUDO!?
« Risposta #7 il: 22 Gennaio 2008, 04:52:42 pm »
..Ci meravigliamo ancora...e' cosi bello leggere i vari mess; dentro siamo rimasti ancora "puri" speranzosi che gli arbitri siano onesti, che i giocatori lottano per la maglia, che la Lega e la Federazione siano al di sopra delle parti, che i giornalisti delle testate nazionale siano puliti e "liberi".
Ragazzi, amici viviamo in un paese dove il libero arbitrio sta prevaricando i diritti di tutti, dove Mastella inquisito finisce in tv a dire la sua, dove 70 deliquenti condannati stanno in parlamento, dove una citta' e' invasa da tonnellate di spazzatura e i politici ancora parlano....Io mi godo il quarto di coppa con la speranzella che... ;-)..

Roma caput lame....vergogna!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove sei PIPPO BAUDO!?
« Risposta #8 il: 22 Gennaio 2008, 04:54:52 pm »
Un momento Marco 8|

Lo stile deve essere quello del Presidente, è vero...ma il Presidente con poche parole ma buone ha detto in pratica che che la punizione inflitta al Catania non era per nulla giusta e per nulla commisurata all'episodio...

Non per nulla ha parlato di fatti criminosi avvenuti fuori lo stadio...come fu per Raciti 8-)

Non per nulla ha chiesto la medesima punizione, commisurata agli episodi, che abbiamo subito noi per l'Olimpico... 8-)

Anche se poi lui stesso ha detto che è comunque contrario alla Responsabilità Oggettiva, in quanto a pagare sarebbero migliaia di romani che nulla hanno a che fare con gli accoltellatori, ma era solo una provcazione per accendere i riflettori sulla Capitale a cui è consentito di viaggiare sulla corsia preferenziale... 8-)

Sulla Nord...anche tu hai voglia di pensarla come vuoi, ma io rivoglio lo stadio com'è giusto che sia...la voce non mi basta. Il sig. Ministro Amato pensi a non lasciare a piedi le macchine delle Procure della Repubblica...se n'è in grado...altrimenti segua il compare di merende Mastella e si tolga dalle pa.l.le!!

Vado allo stadio la domenica...non allo Stabile 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dove sei PIPPO BAUDO!?
« Risposta #9 il: 22 Gennaio 2008, 05:00:38 pm »
L'Olimpico domenica era pieno di striscioni, il settore ospiti del Catania contro la Juve era pieno di striscioni...evidentemente per qualcuno andare in questura a farli visionare il giovedì non é così traumatico come per altri ;-)