Per non aprire altro topic approfitto di questo per rivolgermi a Trunz a cui debbo qualche chiarimento, anche nella speranza di contribuire alla distensione auspicata dalla Redazione.
Ma dai Trunz, te l'ho pure scritto che non ti considero un iacitano ma un Acese, che credimi per quanto mi riguarda fa molta differenza e ti assicuro che mi onoro di avere parecchi amici fraterni di Acireale.
Il senso dispregiativo che do al "iacitano" è dovuto e indirizzato a quelle persone che per partito preso, imputabile alla convinzione di chissà quali "reconditi" motivi, vessano Catania e il Catania a prescindere.
Esattamente come si comporta Diegos che so di essere catanese ma iacitano in pectore, infatti gli ho conferito il "fregio" honoris causa.
.
Invece ti ammiro caro Trunz, perchè è sacrosanto che si difenda orgogliosamente la propria appartenenza, che non vuol dire lanciare mxxda agli altri.
a tal proposito potrete tacciarmi di asociale o quello che vi pare, ma non riuscirò mai a concepire che un catanese tifi contro la squadra della propria città, questi tarati ladri della propria carne come fanno a non capire che fanno il gioco di chi li considera utili imbecilli proprio perché gli tifano a favore, ma forse avete mai visto un polentone tifare per il Napoli, Palermo o Catania a discapito della propria squadra?
Dicevo che voglio contribuire alla distensione, per cui rivolgendomi a Diegos gli vorrei far sapere che come è giusto rispetto la sua opinione come quella di tutti gli altri, solo che purtroppo non lo capisco.