Autore Topic: Catania-Giuventus..purtroppo  (Letto 2323 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Giuventus..purtroppo
« il: 03 Gennaio 2008, 04:41:43 pm »
Gia'....purtroppo una partita che in me non suscita molta attenzione ma che stuzzica la voglia di rivalsa dei Tifosi Catanesi nei confronti di tifosi Siciliani senza spina dorsale che viaggiano verso milan-inter  o la stessa giuventus.Sicuro che volera' qualche tumpulata,e' se qualcuno non sta con 2 piedi dentro una scarpa rischiera' il lancio in campo.Mi auguro che ognuno si rechi nel settore di propria competenza,non siamo ancora pronti per convinvenze"Svedesi"

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Giuventus..purtroppo
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2008, 05:58:23 pm »
Sicuro che volera' qualche tumpulata,e' se qualcuno non sta con 2 piedi dentro una scarpa rischiera' il lancio in campo.Mi auguro che ognuno si rechi nel settore di propria competenza,non siamo ancora pronti per convinvenze"Svedesi"

Santopesaro non voglio alimentare polemiche....ma quando dici "volera' qualche tumpulata" vuoi dire che andrai allo stadio "solo pi tumpulati" oppure andrai allo stadio per tifare semplicemente Catania.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Giuventus..purtroppo
« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2008, 06:37:30 pm »
Diegos,come vedi dalla mia firma io non posso andare allo stadio.E' non andava lo stesso per non essere etichettato.

Ma le tumpulate voleranno sicuro,come da sempre con le grandi squadfre

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Giuventus..purtroppo
« Risposta #3 il: 03 Gennaio 2008, 07:43:47 pm »
Diegos,come vedi dalla mia firma io non posso andare allo stadio.E' non andava lo stesso per non essere etichettato.

Ma le tumpulate voleranno sicuro,come da sempre con le grandi squadfre

Ciao Santopesaro, nemmeno io vivo a Catania, cmq se fossi andato a vedere la partita mi sarei assicurato d`essere un miglio lontano da questi che vanno allo stadio "pi tumpulati".

Davvero non lo sapevo che ogni volta che il Catania gioca con una grande squadra volono tumpulati...questa e` nuova per me.

Buon`anno

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Giuventus..purtroppo
« Risposta #4 il: 03 Gennaio 2008, 08:02:43 pm »
gli idioti ci sono ovunque...
cmq credo che il 02/02 abbia cambiato un pò di cose, almeno per un buon numero di tifosi che vanno allo stadio. Non credo proprio che i tifosi juventini vadano nella Nord...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Giuventus..purtroppo
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2008, 08:07:59 pm »
Diegos tanto per non andare lontano quest'anno per Fiorentina-Giuventus sono stati presi a cazzotti alcuni giuventini,e' "pregati" di allontanarsi dal settore di casa.

Drum,non c'entra il 02-02.E' fastidioso che la gente arrivi a casa tua pensando che invece e' la sua.Io uno giuventinu Catanese vicino a me non lo vorrei,non lo prendo a tumpulati ma non lo vorrei :-))

Alcuni parlano ancora del modello inglese,ma l'intervista ad alcuni tifosi del Manchester e' stata chiarissima.Loro i tifosi avversari li prenderebbero volentieri a calci.Ma in Inghilterra appena ti alzi ti prendono ti tolgono 1500 euro di abbonamento e ti caciano dallo stadio per 6 mesi.Pensa se tocchi qualcuno 8|

Anche ai semafori ci pigliamo a maleparole e molte volte si passa alle vie di fatto.E' la civilta' 8D

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Giuventus..purtroppo
« Risposta #6 il: 03 Gennaio 2008, 08:52:56 pm »
Si, Drum dici bene gli idioti sono ovunque, Santopesaro lo so che gli idioti non sono solo a Catania, lo so che sono anche a Firenze, Torino Milano ecc....pero` ripeto questa dei"tumpuluni non la sapevo".

a proposito di manchester, in`inghilterra ci vivo, e` vero che ti tolgono l`abbonamento e ti radiano dagli stadi ma e` anche vero che ogni pre-partita, vicino ai pub si vedono scene orrende, sedie che volano, bottiglie di vetro che sembrano aereoplani, bastonate..insomma casini di tutti i generi....la polizia con i cavalli prova a disperdere gli hooligans....naturalmente una volta allo stadio tutto torna tranquillo perche` questa gente e` stata bannata dagli stadi ma non eradicata quindi continuano il loro sport preferito "ammazzarisi de coppa" fuori dagli stadi...queste cose nei giornali britannici ovviamente non sono MAI pubblicate...quindi gli stadi inglesi mostrano solo una faccia della medaglia...queste cose voi in`Italia non le sapete pero` ovviamente visto che loro non fanno mai trapelare informazioni del genere.

Guardero` la partita su Sky spero che il Catania vinca e che le "tumpupulati" non ci siano, se poi il Catania perdesse non mi dispererei, credo che ci siano cose molto piu` importanti nella vita.

Saluti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5559
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Giuventus..purtroppo
« Risposta #7 il: 03 Gennaio 2008, 09:50:15 pm »
Spero solo che le "timpulate" non ci costino la squalifica del campo, sarebbe la solita dimostrazione di autolesionismo. Penso comunque che i catanesi che tifano per la Giuve sappiano di non dover pestare i piedi a nessuno, altrimenti sarebbero ...marziani, non catanesi! Io personalmente sono per l'ospitalità, ma penso che i veri tifosi bianconeri andranno nel settore ospiti.
Ciao!