Così troviamo il nostro vecchio Mister, spero proprio che lo stadio gli riservi il giusto applauso, per quello che ha dato al catania e per il fatto di essere uno dei tecnici più bravi in serie A.
Che dire del CT? Si é a lungo discusso di chi mettere al posto di Spinesi, io avrei tanto voluto vedere Morimoto, ma questo ragazzo mi sembra che si infortuni un pò troppo spesso, peccato! Certo che Lo Monaco ad agosto.... 8|va beh va, speriamo che almeno a Gennaio porti qualche attaccante e non dica delle fantasticherie degne di Asimov del tipo "Noi abbiamo Spinesi che é tra le prime 5 punte della serie A"...sì, sì e Sardo é seguitissimo dal Chelsea
In ogni caso, sembra che Mascara vada a fare la prima punta e Colucci l'esterno destro, con Martinez esterno sinistro. Io, non so voi, avrei preferito Martinez prima punta (che é molto più finalizzatore di Mascara, come dimostra l'inizio di campionato), con Mascara esterno e Llama in partita fin dall'inizio, ovviamente Colucci titolarissimo a centrocampo. Spero di sbagliarmi e spero che questa soluzione d'attacco di Baldini sia la migliore, anche se con l'Udinese che difende a 3 i due esterni dovranno correre parecchio per tentare di infilare la difesa friuliana, e, credo, i più veloci siano proprio Mascara e Llama che invece non giocheranno in quella posizione. Inoltre a centrocampo ci sarebbe voluto uno capace di tagliare con passaggi precisi verso gli attaccanti, ma se ci saranno Baiocco e Tedesco (o Izco), avremo il solito centrocampo con tanta quantità e poca qualità.
Insomma, spero innanzi tutto di aver sbagliato la formazione, ma se sarà quella che si vocifera, spero che queste considerazioni un pò pessimiste siano aria fritta e il Catania riesca ad infilzare Zapata e compagni.
ciao