Autore Topic: UNO STRISCIONE DA ESPORRE ALL'OLIMPICO...  (Letto 1736 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
UNO STRISCIONE DA ESPORRE ALL'OLIMPICO...
« il: 06 Dicembre 2007, 08:39:35 pm »
Premetto una cosa: come tutte le persone che si ritengono civili dissento dal gesto di alcuni nostri concittadini che domenica scorsa hanno scagliato uova e arance contro il pullman del Palermo.
E ritengo sacro il diritto di cronaca, come manifestazione di una delle libertā che deve garantire un paese democratico.
Il problema č che la Costituzione di tanti stati occidentali come il nostro č stata redatta in un'epoca dove non esisteva la televisione che oggi costituisce senza ombra di dubbio IL QUARTO POTERE.
La TV ed i mass media in genere non legiferano nč governano nč giudicano, eppure decidono indirettamente sulla nostra vita attraverso l'ascendente esercitato sulle masse attraverso il MODO con cui una notizia viene presentata al grande pubblico...e loro sanno benissimo che quando qualunque notizia viene spiaccicata come "titolo di apertura" la psiche umana automaticamente la considera come qualcosa di molto importante e nel caso delle "uova catanesi" come un evento molto grave, un fatto di cronaca nera da sottolineare e da condannare...Una notizia che oggettivamente andava data per caritā, ma sempre OGGETTIVAMENTE doveva essere messa in coda al servizio sul Catania, su una partita peraltro che invece di aspetti meravigliosi dal punto di vista comportamentale li aveva dati e dovevano essere proprio quelli GLI ELEMENTI DA SOTTOLINEARE!!!!No, ragazzi non č mania di persecuzione: E' REALTA' INCONFUTABILE.
Ogni qualvolta succede un minimo evento fuori dalle righe in senso negativo ecco i riflettori puntati su di noi per mostrarci alla "gogna mediatica".NOOOOOOOO, ADESTO BASTAAAAAAAAAAA, occorre rispondere a tutti che siamo stufi di essere presi per briganti dalla mattina alla sera...e visto che l'ironia ancora non č stata messa al bando nč dalla lega calcio, nč tantomeno dall'osservatorio del Viminale io ritengo che con una pungente risposta possiamo dire la nostra verso l'Italia e certi italiani attraverso uno striscione da portare all'Olimpico giusto sabato in occasione del match con la Lazio con scritto "ABBIAMO GETTATO LA CARTA A TERRA...SIAMO SUI TITOLI DI APERTURA!!!!".
Cari fratelli rossazzurri mi farebbe piacere vedere la vostra opinione in merito o vedere se avete qualche frase pių pungente o spiritosa da esporre...
FORZA CATANIA!!!!!!!!!!
"pių tifi strisciato, pių sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: UNO STRISCIONE DA ESPORRE ALL'OLIMPICO...
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2007, 09:49:01 am »
Ogni qualvolta succede un minimo evento fuori dalle righe in senso negativo ecco i riflettori puntati su di noi per mostrarci alla "gogna mediatica".NOOOOOOOO, ADESTO BASTAAAAAAAAAAA, occorre rispondere a tutti che siamo stufi di essere presi per briganti dalla mattina alla sera...e visto che l'ironia ancora non č stata messa al bando nč dalla lega calcio, nč tantomeno dall'osservatorio del Viminale io ritengo che con una pungente risposta possiamo dire la nostra verso l'Italia e certi italiani attraverso uno striscione da portare all'Olimpico giusto sabato in occasione del match con la Lazio con scritto "ABBIAMO GETTATO LA CARTA A TERRA...SIAMO SUI TITOLI DI APERTURA!!!!".

FORZA CATANIA!!!!!!!!!!


Che dire!?...Geniale :-D :-D =D> =D>

Solo che dovrebbe essere messo, previa autorizzazione della questura (una caz.z.ata clamorosa quest'altra!), nella tribuna centrale corrispettiva alla nostra B...in modo che volente o nolente le telecamere lo inquadrino...perchč nel settore ospiti sarebbe scientificamente censurato...  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est