Cmq invece di registrarti con il nick Franco, avresti potuto rispondere usando il tuo Nickname, curati, per il resto non capisco quello che scrivi perche` non e` Italiano
Se tu non fossi un semplice scriba o meglio scribacchino ottuso, non avresti neanche pensato quello che hai scritto nella citazione.
D'altronde avendo un solo neurone come altri forensi avevano già fatto notare,e di conseguenza con un grado di intelligenza pari a quella che sprigiona il mio coinquilino di sotto quando vede "Bella Figheira" ti avventuri in demenziali conclusioni che ti espongono al pubblico ludibrio senza rendertene conto.
Non hai capito? lo so, non è colpa tua, non puoi capire, la natura è matrigna.
Se avessi un po' di sale in zucca,avresti notato che il Sig. Franco T
non è un nuovo registrato infatti ha scritto 40 posts come si apprende leggendo sotto il suo Nick.
Mi devo curare io?.....ok lo accetto, infatti non posso negare che sono malato cronico del Catania, ma mi consolo perchè non sono il solo e anche se provoca dipendenza non è letale.
tu invece fatti visitare, anche se credo sia troppo tardi, ad occhio e croce dai sintomi della sindrome spongiforme della mucca pazza; ma fossi mi cassariai e ho detto una mi nkiata, rivolgiti a un veterinario che è meglio.
Ciao beddhu..... non ti peddiri