Autore Topic: Oltre la decenza!  (Letto 10248 volte)

Offline Diegos

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre la decenza!
« Risposta #15 il: 30 Novembre 2007, 11:54:40 am »
Mio caro Sonar, semplicemente non mi ricordavo che il Cibali fosse stato intitolato a Massimino.

Chievo scusa per le mie piccole ignoranze, ma tu, caro Sonar, vacci piano con le parole tipo "pezzo di Trunz che ci azzecchi, con quale faccia fai queste proposte indecenti". La tolleranza e il rispetto devono essere la prima regola in questo forum. Non è la prima volta che mi manchi senza motivo di rispetto e ho l'impressione che sia una tua regola quella di non essere troppo rispettoso.

Spero di sbagliarmi ancora una volta

Modifico allora la proposta di riconciliazione: si intitoli il Tupparello a Raciti e la curva del Cibali come dice Bua.

Ciao.

Ciao Trunz, hai detto purtroppo bene e` una regola per questo individuo, l`arroganza, la presunzione e il non accettare un`idea o un`opinione diversa e` abbastanza comune in questo forum, ma questo personaggio ne ha fatto il suo cavallo di battaglia, lui ha sempre ragione, forse e` vero ha ragione lui..da buon intenditore poche parole

Praticamente devi sempre dire che Catania e` perfetta e che Lo Monaco non e` un poco di buono e non avrai problemi, da Catanese, che tu ci creda o no apprezzo di piu`i Palermitani che sono molto meno provinciali, piu` Cittadini e mille volte piu` rispettosi delle idee altrui.

D`altra parte indivudui come quello da te citato pensano d`essere spetti e facoltosi perche` hanno un ereditato reddito, ma in realta` queste persone interiormente sono dei gran falliti ed ammetterlo e` sempre dura, quindi trovano sfogo in questo forum di carcio!

Saluti

Offline franco t.

• Utente
  • *
« Risposta #16 il: 30 Novembre 2007, 02:08:30 pm »
Citazione da: diegos
l`arroganza, la presunzione e il non accettare un`idea o un`opinione diversa e` abbastanza comune in questo forum, ma questo personaggio ne ha fatto il suo cavallo di battaglia, lui ha sempre ragione, forse e` vero ha ragione lui..da buon intenditore poche parole

Anche se intervengo raramente, leggo spesso questo forum, quindi caro Diegos anche i tuoi post, e devo dirti che se c'è qualcuno che è
proprio il ritratto di quanto da te scritto, purtroppo devo dire che quello sei proprio tu,  anche se adesso mi scaricherai addosso gli insulti, paesano, poveraccio, mafioso, fallito ecc...che sei solito propinare agli altri forumisti, ho deciso di correre comunque  questo rischio per dire quello che penso e che credo sia evidente a tutti tranne che a te ;-) 

sonar

• Visitatore
« Risposta #17 il: 30 Novembre 2007, 05:35:53 pm »
Mio caro Sonar, semplicemente non mi ricordavo che il Cibali fosse stato intitolato a Massimino.

Chievo scusa per le mie piccole ignoranze, ma tu, caro Sonar, vacci piano con le parole tipo "pezzo di Trunz che ci azzecchi, con quale faccia fai queste proposte indecenti". La tolleranza e il rispetto devono essere la prima regola in questo forum. Non è la prima volta che mi manchi senza motivo di rispetto e ho l'impressione che sia una tua regola quella di non essere troppo rispettoso.

Spero di sbagliarmi ancora una volta

Modifico allora la proposta di riconciliazione: si intitoli il Tupparello a Raciti e la curva del Cibali come dice Bua.

Ciao.

Caro Trunz,intanto mi scuso del ritardo con cui ti rispondo perchè ho capito che sei sincero,dato che hai cambiato la proposta. =D>
Vedi io purtroppo sono molto impulsivo,son cattivo con i cattivi e i malafede e buono e generoso con le persone meritevoli e intellettualmente onesti. Il mio motto che ho scritto qualche volta alla fine dei miei post è: "Ognuno ha la faccia che si merita". Non son capace di fare buon viso a cattivo gioco, anzi se qualcuno si è comportato male gratuitamente nei miei confronti,non perdo tempo per fargli sapere del mio disprezzo,ma sono altrettanto pronto a scusarmi e a porgergli la mano qualora mi accorgo di aver sbagliato.
Se ti ho apostrofato, più che mancanza di rispetto visto che ho adoperato il tuo nick  :-D e non parolacce se pure in modo distolto, è perchè ignoravo che tu ignoravi.
Chiarirsi è sempre una bella cosa che da sollievo e toglie quella nuvola che sosta in fondo al cuore,  ti ringrazio per questo e anche per avermi fatto capire che sei un Acese e non un iacitano. ;-)

Ciao!

P.S. Anche io  sono daccordissimo alla geniale proposta di Bua.

Ognuno ha la faccia che si merita

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #18 il: 30 Novembre 2007, 05:37:43 pm »
l`arroganza, la presunzione e il non accettare un`idea o un`opinione diversa e` abbastanza comune in questo forum, ma questo personaggio ne ha fatto il suo cavallo di battaglia, lui ha sempre ragione, forse e` vero ha ragione lui..da buon intenditore poche parole

Anche se intervengo raramente, leggo spesso questo forum, quindi caro Diegos anche i tuoi post, e devo dirti che se c'è qualcuno che è
proprio il ritratto di quanto da te scritto, purtroppo devo dire che quello sei proprio tu,  anche se adesso mi scaricherai addosso gli insulti, paesano, poveraccio, mafioso, fallito ecc...che sei solito propinare agli altri forumisti, ho deciso di correre comunque  questo rischio per dire quello che penso e che credo sia evidente a tutti tranne che a te ;-) 

E invece no Franco non ti insultero`, perche` sei una persona educata, quando scarico insulti e` perche` mi hanno insultato,leggi bene e te ne accorgerai.

Sei libero di pensare quello che vuoi ::)...anche che sono arrogante o quant`altro...tu mi conos`i solo attraverso il forum..quindi direi che il tuo giudizio e` un po azzardato.

Saluti

Mauro Spina

• Visitatore
« Risposta #19 il: 30 Novembre 2007, 07:34:08 pm »

Si sapessi quanta salute mi state facendo perdere proprio non te lo puoi immagginare...mi fai ridere...pensa alla tua di salute..pensa alle cose serie , cioe`che e` serio per te: il Catania ha perso 2-0 a Napoli....immaggino che da tifoso accanito tifoso che sei non dormi la notte, non mangi, non bevi e al lavoro produci meno di quello che produci normalmente tutto perche` il carcio Catania ha pesso...mi chi disgrazia, *** paletta il grande Catania ha pesso! Mi chi poblema e uora comu faciemu  :-D

Ma quanti anni hai!?
Pensi di essere spiritoso, di far ridere qualcuno con queste tue risposte?
In Inghilterra esiste la parole coerenza o è solo sconosciuta nel tuo vocabolario?
Coerenza vorrebbe che se non te ne frega nulla del Catania, se non ti piace la sua società, non ti piacciono i suoi tifosi, non ti piace nulla di nulla, perchè non te ne vai asu qualche altro forum?
Ma chi ti conosce? Chi ha bisogno del tuo parere? Chi se ne frega di quello che pensi e di quello che hai fatto?
Se vuoi stare qui adeguati. Sei contro Lo Monaco scrivi qualcosa di sensato per spiegarne i motivi! Gli insulti tieniteli per te perchè nessuno ti insulta, sei tu che provochi e non fai altro che fare il bastian contrario per andare contro!
Ci vuole tanto a capirlo? Eppure per un super uomo come te non dovrebbe essere difficile.
Altrimenti abbi il coraggio di dire che ti piace provocarci, saresti visto in maniera migliore!
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2007, 06:46:16 pm da Redazione »

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #20 il: 30 Novembre 2007, 07:35:24 pm »

Si sapessi quanta salute mi state facendo perdere proprio non te lo puoi immagginare...mi fai ridere...pensa alla tua di salute..pensa alle cose serie , cioe`che e` serio per te: il Catania ha perso 2-0 a Napoli....immaggino che da tifoso accanito tifoso che sei non dormi la notte, non mangi, non bevi e al lavoro produci meno di quello che produci normalmente tutto perche` il carcio Catania ha pesso...mi chi disgrazia, *** paletta il grande Catania ha pesso! Mi chi poblema e uora comu faciemu  :-D

Ma quanti anni hai!?
Pensi di essere spiritoso, di far ridere qualcuno con queste tue risposte?
In Inghilterra esiste la parole coerenza o è solo sconosciuta nel tuo vocabolario?
Coerenza vorrebbe che se non te ne frega nulla del Catania, se non ti piace la sua società, non ti piacciono i suoi tifosi, non ti piace nulla di nulla, perchè non te ne vai a scassare il kaiser su qualche altro forum?
Ma chi ti conosce? Chi ha bisogno del tuo parere? Chi se ne frega di quello che pensi e di quello che hai fatto?
Se vuoi stare qui adeguati. Sei contro Lo Monaco scrivi qualcosa di sensato per spiegarne i motivi! Gli insulti tieniteli per te perchè nessuno ti insulta, sei tu che provochi e non fai altro che fare il bastian contrario per andare contro!
Ci vuole tanto a capirlo? Eppure per un super uomo come te non dovrebbe essere difficile.
Altrimenti abbi il coraggio di dire che ti piace provocarci, saresti visto in maniera migliore!

Ho notato che stai imparando l`Italiano :-D

sonar

• Visitatore
« Risposta #21 il: 30 Novembre 2007, 08:55:42 pm »
Citazione
D`altra parte indivudui come quello da te citato pensano d`essere spetti e facoltosi perche` hanno un ereditato reddito, ma in realta` queste persone interiormente sono dei gran falliti ed ammetterlo e` sempre dura, quindi trovano sfogo in questo forum di carcio!

Rispondere per le rime ai tuoi turpiloqui non è più il caso,tanto ti sei qualificato abbastanza, prova ne sia che sei stato ripreso da Est a ovest, da moderati e impulsivi, nonchè dalla Redazione.
Sei così indisponente che persino il buon Franco  =D> che scrive di rado ha sentito il bisogno di farti sapere come la pensa sul tuo essere e il tuo comportamento.
Il tuo affannarti a dar man forte o a gemellarti con chi ha qualche frizione o divergenza con i catanesi siano essi semplici sostenitori,dirigenti o tecnici,lasciano supporre che hai qualche inconfessabile motivo da vendicare.
Ma chi ti ficiunu........? sti catanisi mafiosi,gnuranti motti di fami,e falliti,..........è possibile carriniscisti sulu tu ?   pseudo sedicente catanese, c'è paura ca tarrubbanu i scappi mentri caminavi?

« Ultima modifica: 30 Novembre 2007, 09:17:39 pm da Redazione »

Mauro Spina

• Visitatore
« Risposta #22 il: 01 Dicembre 2007, 09:29:07 am »

Io invece noto che non ci riesci proprio a capire!
Vedi di farti curare!!  8-)

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #23 il: 01 Dicembre 2007, 10:20:37 am »
Citazione

Rispondere per le rime ai tuoi turpiloqui non è più il caso,tanto ti sei qualificato abbastanza, prova ne sia che sei stato ripreso da Est a ovest, da moderati e impulsivi, nonchè dalla Redazione.
Sei così indisponente che persino il buon Franco  =D> che scrive di rado ha sentito il bisogno di farti sapere come la pensa sul tuo essere e il tuo comportamento.
Il tuo affannarti a dar man forte o a gemellarti con chi ha qualche frizione o divergenza con i catanesi siano essi semplici sostenitori,dirigenti o tecnici,lasciano supporre che hai qualche inconfessabile motivo da vendicare.
Ma chi ti ficiunu........? sti catanisi mafiosi,gnuranti motti di fami,e falliti,..........è possibile carriniscisti sulu tu ?   pseudo sedicente catanese, c'è paura ca tarrubbanu i scappi mentri caminavi?

Cmq invece di registrarti con il nick Franco, avresti potuto rispondere usando il tuo Nickname, curati, per il resto non capisco quello che scrivi perche` non e` Italiano.

Ti lacio al tuo passa tempo preferito, visto che di tempo da sprecare ne hai tanto, non faresti meglio ad occuparti della tua S.P.A. :-D

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #24 il: 01 Dicembre 2007, 10:22:41 am »

Io invece noto che non ci riesci proprio a capire!
Vedi di farti curare!!  8-)

Per questo esistono persone illuminate come te, cmq all Zia Lisa fanno corsi accellerati d`Italiano per gente come te, fossi in te lo prenderei in considerazione.

Lo Monaco e` uno di voi....si e` il DS che una societa` rudimentale come Catania merita.

sonar

• Visitatore
« Risposta #25 il: 01 Dicembre 2007, 10:06:58 pm »
Citazione
Cmq invece di registrarti con il nick Franco, avresti potuto rispondere usando il tuo Nickname, curati, per il resto non capisco quello che scrivi perche` non e` Italiano

Se tu non fossi un semplice scriba o meglio scribacchino ottuso, non avresti neanche pensato quello che hai scritto nella citazione.
D'altronde avendo un solo neurone come altri forensi avevano già fatto notare,e di conseguenza con un grado di intelligenza pari a quella che sprigiona il mio coinquilino di sotto quando vede "Bella Figheira" ti avventuri in demenziali conclusioni che ti espongono al pubblico ludibrio senza rendertene conto.
Non hai capito? lo so, non è colpa tua, non puoi capire, la natura è matrigna.
Se avessi un po' di sale in zucca,avresti notato che il Sig. Franco T  =D> non è un nuovo registrato infatti ha scritto 40 posts come si apprende leggendo sotto il suo Nick.
Mi devo curare io?.....ok lo accetto, infatti non posso negare che sono malato cronico del Catania, ma mi consolo perchè non sono il solo e anche se provoca dipendenza non è letale.
tu invece fatti visitare, anche se credo sia troppo tardi, ad occhio  e croce dai sintomi della sindrome spongiforme della mucca pazza; ma fossi mi cassariai e ho detto una mi nkiata, rivolgiti a un veterinario che è meglio. :-\

Ciao beddhu..... non ti peddiri ::)

« Ultima modifica: 02 Dicembre 2007, 11:53:51 am da Redazione »

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #26 il: 02 Dicembre 2007, 09:34:57 am »
Citazione
Cmq invece di registrarti con il nick Franco, avresti potuto rispondere usando il tuo Nickname, curati, per il resto non capisco quello che scrivi perche` non e` Italiano

Se tu non fossi un semplice scriba o meglio scribacchino ottuso, non avresti neanche pensato quello che hai scritto nella citazione.
Daltronte avendo un solo neurone come altri forensi avevano già fatto notare,e di conseguenza con un grado di intelligenza pari a quella che sprigiona il mio coinquilino di sotto quando vede "Bella Figheira" ti avventuri in demenziali conclusioni che ti espongono al pubblico ludibrio senza rendertene conto.
Non hai capito? lo so, non è colpa tua, non puoi capire, la natura è matrigna.
Se avessi un pò di sale in zucca,avresti notato che il Sig. Franco T  =D> non è un nuovo registrato infatti ha scritto 40 posts come si apprende leggendo sotto il suo Nick.
Mi devo curare io?.....ok lo accetto, infatti non posso negare che sono malato cronico del Catania, ma mi consolo perchè non sono il solo e anche se provoca dipendenza non è letale.
tu invece fatti visitare, anche se credo sia troppo tardi, ad occhio  e croce dai sintomi della sindrome spongiforme della mucca pazza; ma fossi mi cassariai e ho detto una mi nkiata, rivolgiti a un veterinario che è meglio. :-\

Ciao beddhu..... non ti peddiri ::)

Infatti, soffri di sdoppiamento di personalita` ottusa :-D...non ho letto il resto perche` mi fai perdere solo tempo...dai occupati della tua S.p.A. mi raccomando se il Catania perde non piangere visto che sei malato cronico del Catania :-D...che vita misera pero` l`unica cosa che ti resta e` il carcio Catania...che essere umano sei tu come altri...vivete la vostra vita in funzione del cacio Catania :-D :-D :-D...quanto tempo mi fai perdere mpare
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2007, 11:54:29 am da Redazione »

Offline franco t.

• Utente
  • *
« Risposta #27 il: 04 Dicembre 2007, 10:42:38 am »
Sei libero di pensare quello che vuoi ...anche che sono arrogante o quant`altro...tu mi conos`i solo attraverso il forum..quindi direi che il tuo giudizio e` un po azzardato.

Giusto, però anche tu dovresti avere il buonsenso di non giudicare
gli altri forensi, poichè anche tu li conosci solo attraverso il forum,
e spesso hai superato il limite adoperando espressioni poco simpatiche nei confronti di persone di cui appunto non conosci nulla.

Citazione
Cmq invece di registrarti con il nick Franco, avresti potuto rispondere usando il tuo Nickname, curati,

Questa poi non l'ho proprio capita !?!

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #28 il: 04 Dicembre 2007, 11:39:56 am »
Sei libero di pensare quello che vuoi ...anche che sono arrogante o quant`altro...tu mi conos`i solo attraverso il forum..quindi direi che il tuo giudizio e` un po azzardato.

Giusto, però anche tu dovresti avere il buonsenso di non giudicare
gli altri forensi, poichè anche tu li conosci solo attraverso il forum,
e spesso hai superato il limite adoperando espressioni poco simpatiche nei confronti di persone di cui appunto non conosci nulla.

Citazione
Cmq invece di registrarti con il nick Franco, avresti potuto rispondere usando il tuo Nickname, curati,

Questa poi non l'ho proprio capita !?!

Ribadisco quando insulto e` perche` sono stato insultato, leggi bene anche tu prima di arrivare alle solite conclusioni

Credo che a questo punto possiamo terminare la discussione qui no?

Offline Redazione

• Administrator
  • Utente
« Risposta #29 il: 04 Dicembre 2007, 02:06:30 pm »
Diegos, Sonar, Mauro Spina e gli altri: basta così, per cortesia
modifichiamo i toni o dovremo bloccare il topic