http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=29131La sua serietà e professionalità è rimasta intatta.Speriamo riesca a risollevare presto l'umore dello spogliatoio e a tirare fuori dal gruppo il meglio.
A peppink: capisco il tuo punto di vista,ma obbiettivamente la situazione era sfuggita di mano all'allenatore e il cambio sembrava inevitabile.Coerenza o non coerenza,auguriamoci che sia l'inizio di un nuovo ciclo.
A sergio:ti seguo e condivido fino ad un certo punto però.
Sono perfettamente daccordo con te quando dici che il ritorno di Guidolin nn potrà risolvere tutto e cancellare d'un colpo i problemi di questa squadra.E parli giustamente di problemi caratteriali,di personalità, di voglia di lottare e sudare per questa maglia.Il male nn veniva solo da Colantuono ( che ha dato una bella mano però,sbagliando tutto quello che si poteva sbagliare).Il male viene dalla campagna acquisti assolutamente deficitaria.
Ma allora ti chiedo Sergio:in questo forum qualcuno,nn solo il sottoscritto,si è lamentato del mercato ed ha ricevuto solo critiche, perchè si attentava come al solito all'ordine precostituito zampariniano.E allora tu sergio,al quale nn mancano obiettività e correttezza, ti girerebbero le palle a sentirti zittire sempre da gente che nn solo ne capisce nulla di calcio ( e questoè ormai evidente ai piu)ma nn accetta che si muovano critiche alla società,salvo poi ritrovarsi in queste condizioni ?Io credo di si...
Il compito di Guidolin nn sarà semplice, anzi.
Ma x risolvere alcuni problemi accennati da te c'è solo una cosa da fare:intervenire bene nel mercato di gennaio,cercando di colmare quelle lacune e dare a guidolin una squadra piu adatta al suo modulo.
Infine: che intendi quando dici che "
Senza contare che Cavani e Jankovic, giovani speranze che stuzzicano la fantasia dei tifosi più sognatori e passionali, saranno immolati ad una causa che esiste solo nella testa di Guidolin e a noi rosanero sarà anche proibito pretendere spiegazioni." ?
Quale causa? Ti ricordo che i 2 giocatori da te citati ad oggi, senza possibilità d'esser smentiti, sono stati letteralmente bruciati e snaturati da Colantuono:Cavani è stato impiegato sulla fascia e ormai è depresso.Jankovic,che nn era certo " bello e pronto" x carità,intelletto umano e nn bovino impedisce di affermarlo,ma certamente è stato messo totalmente ai margini !
Forse sono proprio i 2 giocatori che potranno trovare piu spazio, nn credi ?
Infine una notizia:
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo3266.shtmlDalle immagini pare forte.
Che sia un altro farias-matusiak ?