turiddu daccordo con te,partita difficilissima.
il Napoli è squadra tosta,ostica,In trasferta ha fatto bene quasi ovunque,ha una buona difesa,un centrocampo giovane e dinamico con Hamsik e Gargano pericolosissimi, e un attacco molto,molto insidioso,sia in Lavezzi che in Zalayeta.
Credo che questa sia una partita da giocare con molto raziocinio,una di quelle in cui devi studiare bene le mosse dell'avversario.
Non credo sia consigliabile fare una partita aggressiva o assumere un atteggiamento particolarmente aggressivo,perchè questo Napoli,soprattutto in contropiede,puo fare molto male.
E' una di quelle partite da giocare col coltello fra i denti fino alla fine,ribattendo colpo su colpo,senza la smania di dover segnare per forza subito.Una di quelle partite che si posson vincere anche al 90°,con molta pazienza.
Alla luce di tutto ciò,ritengo che la formazione da te ipotizzata sia forse la migliore.Ma solo se recupera Migliaccio.
Soprattuto perchè,vista la contemporanea assenza di Guana e Migliaccio,le alternative in mezzo al campo sono poche.E personalmente credo che la coppia di centrali Tedesco Simplicio sia un pò fragilina e facilmente perforabile.
C'è anche da dire che l'andamento esterno del Napoli,piu che buono, nn ci fa dormire sonni tranquilli,e per questo forse, un centrocampo a tre,con Caserta Simplicio e Diana potrebbe assicurare maggiore copertura al centro,dove il Napoli con Gargano e Hamsik mi pare piu pericoloso,rispetto alle fasce.
Se non dovesse recuperare Migliaccio quindi io opterei per questa squadra:
Fontana
Zaccardo Biava Barzagli Pisano
Diana Caserta Simplicio Capuano
Cavani Brienza.
Con compiti di inserimento per Caserta e Simplicio,alternati ovviamente