Ecco Gaspare, hai detto bene,non c'è nessuna differenza nella sostanza tra quello che successe con guidolin e altri e quello accaduto giorni fa con barzagli.
Non posso chiedere una spiegazione a te,xchè giustamente vivi le faccende rosanero da lontano.
Sarebbe interessante che arrivasse una spiegazione da coloro che allora criticarono guidolin e oggi plaudono alle gesta di Barzagli.(Piuttosto che decidere,in modo infantile,di ignorarmi x ogni diatriba dialettica.O addirittura nn raccogliere nemmeno un invito di buon senso.Vabbè chiudiamo qui il discorso)
Forse è non trovano altro soluzione che stare zitti a questo punto,xchè si dovrebbe ammettere un incoerenza cosmica.
Capisci Gaspare,questo fa arrabbiare.Che si usino due pesi e due misure.Che si vada avanti,nella mia come nella tua città,x antipatie e simpatie.
Il modo in cui hai sempre difeso i tuoi colori gaspare è unico.Per questo ti invito ad una riflessione e distinzione:una cosa sono i fischi durante la partita,inconducenti.Un altra però i fischi a fine gara,quando si assiste ad uno spettacolo pietoso:il fischio è segno di attaccamento,di amore,di delusione.
Come dicevo prima,preferisco chi fischia a chi invece scappa qualche minuto prima x arrivare in tempo a vedere i gol su controcampo...
Ciao !