Sono strafelice per un Catania che in questa partita ha rasentato la perfezione, superando a mio avviso la prestazione della partita sul neutro di Lecce con la Lazio dello scorso campionato.
perchè questa volta non c'è stato neanche lo sprovveduto passaggio all'indietro della partita coi capitolini, NON ABBIAMO CONCESSO PRATICAMENTE NULLA (ha voglia il "signor" Mazzarri di addannarsi e dire che nel secondo tempo si è giocato a una sola porta...ma su mancu a virevunu a potta!!!!!!!!!!), siamo stati STREPITOSI, GRANDISSIMI.
E nella voglia, nella fretta di vedere le interviste ecco che accendendo su Italia uno, questo mio entusiasmo, comune a tutto il popolo rossazzurro viene "castrato" da quanto viene detto come "notizia d'apertura" a proposito del Catania: non la notizia di una squadra che si appresta a ridiventare la "rivelazione" del campionato, non gli elogi di una difesa a livello di nazionale, non il pubblico più caloroso d'Italia, MA SOLO SCHIFEZZE MEDIATICHE create appositamente per fare scalpore, audience, noncuranti del fatto che continua a discreditare la reputazione di una piazza che ha già pagato, si è gia redenta dei propri errori!!!!Sì probabilmente ci sarà stato un insulto, forse qualche spinta nei confronti di qualche doriano (poi bisogna vedere cosa ha fatto scatenare tali comportamenti) MA QUELLO CHE MI HA FATTO INDIGNARE E' IL MODO CON CUI LA NOTIZIA E' STATA PRESENTATA: SPIACCICATA IN FACCIA, trascurando minimamente l'aspetto più distensivo, più genuino della partita, quello che accomuna la maggioranza degli sportivi.E MI DA FASTIDIO non solo il modo in cui è stata presentata ma anche LA SENSAZIONE che tali eventi siano probabilmente accaduti in altre circostanze su altre coordinate spazio-temporali MA NESSUNO ABBIA MAI ENFATIZZATO la NOTIZIA.
Questo GIOCO AL MASSACRO DEVE FINIRE, mi aspetto una REAZIONE, oltre che del nostro PRESIDENTE, come è già avvenuta in TV anche del direttore PIETRO LO MONACO...E' ORA CHE SI FACCIA DEL GIORNALISMO SANO, DEMOCRATICO ED OBIETTIVO...QUESTE PORCATE DEVONO FINIRE!!!!!!!!!!!!!!
FORZA CATANIA!!!!