Ciao Marco,
come ho detto più volte, io sono grato a Caserta per quello che ha fatto, ma anche lui avrebbe dovuto mostrare più gratitudine, dal momento che se non fosse stato per Lo Monaco, probabilmente stava ancora all'Igea Virtus in C2 (visto che ci è stato ben 5 anni). Se davvero ha tentato di svincolarsi a parametro zero certo non può pretendere che tifosi e società rossazzurri siano contenti, soprattutto perché lui stesso, all'indomani di Catania-Chievo, quando si parlava di una sua possibile cessione, ha detto a Sottorete su ReiTV(senza pistole puntate alla tempia) che voleva restare perché era consapevole che con noi aveva la possibilità di giocare e di andare in nazionale. Se poi ci mettiamo l'immagine del derby dopo il gol, quando ha baciato la maglia, sinceramente risulta un po' fastidio sentirgli dire che non si sentiva affatto un traditore perché non è il primo a cambiare squadra. Facile ringraziare i tifosi a parole, ma non con il comportamento: avrei accettato più volentieri se avesse detto che voleva guadagnare di più ed era un'occasione da non perdere.Se si sente insultato evidentemente ha il carbone bagnato e spero che legga questo forum.
Detto questo, non penso che bisogna andare appresso alle chiacchere dei giocatori o dei dirigenti: ognuno fa i propri interessi e la cosa più importante è la squadra, non i singoli interpreti che, prima o dopo, passano.
Per il derby, pertanto, gli riserverei solo indifferenza, qualora giocasse.
Ciao!