Autore Topic: Mercenario?  (Letto 2226 volte)

Offline marco-69

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercenario?
« il: 16 Ottobre 2007, 02:39:36 pm »
Oggi ho letto un'intervista piccata di Fabio Caserta.
Era risentito con Lo Monaco che a suo dire lo aveva definito un mercenario.

Lo Monaco ha detto la sua verita' sulla cessione di Caserta.
Ha detto che il giocatore voleva lasciare il Catania per motivazioni diverse.

Per giocare in un grande club, per fare un salto di qualita'.
E anche per guadagnare di piu'

Lo Monaco non ha mai usato la parola mercenario. Ne ha mai proferito biasimo nei confronti di Caserta.

Io per la cessione di Caserta ci sono rimasto parecchio male.
Ma la scelta e' stata fatta per le motivazioni suddette.
Qualsiasi professionista, in regime di mercato, si comporterebbe cosi'.
A Caserta vanno i miei ringraziamenti per quanto dato.
Ma, direi, che adesso potrebbe dedicarsi anche lui alla sua nuova avventura senza voltarsi piu' indietro.

Con mille auguri di vincere tutte le partite..Tranne due ::)

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
Re: Mercenario?
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2007, 02:50:34 pm »
Marco io penso che per 4 mln di euro nessuno a Catania può essere considerato incedibile!
La nostra società ha le idee chiare e le condizioni valgono per tutti.
Quando qualcuno diventa indispensabile per la causa, allora le cose iniziano a non.... funzionare. Meglio così.
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
Ciao
MALATO PO CATANIA

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2007, 04:51:27 pm »
Ciao Marco,
come ho detto più volte, io sono grato a Caserta per quello che ha fatto, ma anche lui avrebbe dovuto mostrare più gratitudine, dal momento che se non fosse stato per Lo Monaco, probabilmente stava ancora all'Igea Virtus in C2 (visto che ci è stato ben 5 anni). Se davvero ha tentato di svincolarsi a parametro zero certo non può pretendere che tifosi e società rossazzurri siano contenti, soprattutto perché lui stesso, all'indomani di Catania-Chievo, quando si parlava di una sua possibile cessione, ha detto a Sottorete su ReiTV(senza pistole puntate alla tempia) che voleva restare perché era consapevole che con noi aveva la possibilità di giocare e di andare in nazionale. Se poi ci mettiamo l'immagine del derby dopo il gol, quando ha baciato la maglia, sinceramente risulta un po' fastidio sentirgli dire che non si sentiva affatto un traditore perché non è il primo a cambiare squadra. Facile ringraziare i tifosi a parole, ma non con il comportamento: avrei accettato più volentieri se avesse detto che voleva guadagnare di più ed era un'occasione da non perdere.Se si sente insultato evidentemente ha il carbone bagnato e spero che legga questo forum.
Detto questo, non penso che bisogna andare appresso alle chiacchere dei giocatori o dei dirigenti: ognuno fa i propri interessi e la cosa più importante è la squadra, non i singoli interpreti che, prima o dopo, passano.
Per il derby, pertanto, gli riserverei solo indifferenza, qualora giocasse.
Ciao!

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2007, 05:02:51 pm »
Si bua..

Io per Caserta non ho nessuna intenzione di comprare il fischietto.
Ha fatto la sua scelta e la rispetto..

Ho postato l'articolo perche' Caserta sosteneva di sentirsi insultato da Lo Monaco..il quale non e' un chierichetto. E non va per il sottile.

Ma non mi sembra che Caserta sia stato insultato da Lo Monaco.
Non lui, non questa volta.

Diamo a Cesare quello che e' di Cesare.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2007, 05:08:20 pm »
Vero.
Ho letto su TuttoMercato, che riprendeva l'intervista, che Fabione ha detto che, quando lo riterrà opportuno, dirà la sua verità, che è ben diversa da quella dell'AD.
Per me sarebbe meglio farlo subito e chiudere la vicenda. Non vedo cosa di male abbia detto Lo Monaco su di lui.
Ciao!

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #5 il: 16 Ottobre 2007, 06:34:36 pm »
Francamente sono stanco di questi che annunciano le loro verità ad orologeria!

Incominciando dal "Partorito-Sui-Gradoni-del-Cibali" vice sindaco avv. Arena che prlava di "verità parziali" di Lo Monaco sulla questione campo da gioco...e finendo dalla "verità diversa" dell'ex giocatore dell'Igea Virtus... 8-)

Mi hanno scocciato!...La verità è che certe risposte piccate più del necessario, nascondono solo chi porta carbone bagnato... >:(

Basta! Catania ha già dimostrato quanto è grande il suo cuore con chi la rispetta: Fausto Rossini docet!

Il 2 dicembre, personalmente, avrò un motivo in più per fischiare le maglie rosanero!! >:(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline zako

• Utente
  • **
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2007, 11:19:04 am »
caro gaspare, io invece no! Che barba, sempre a fischiare le maglie rosanero.....finiamola col fischiare altre squadre siciliane che portano con onore il nome della sicilia in giro. Preferisco fischiare casacche nerazzurre e bianconere che con il loro potere si permettono di fare tutto e noi piccole società rischiamo di soccombere. Te lo dico da catanese.