Autore Topic: Martinez sulla Gazzetta  (Letto 2341 volte)

Offline drum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Martinez sulla Gazzetta
« il: 12 Ottobre 2007, 04:38:24 pm »
Ma avete visto l'attenzione che dedica la Gazza al nostro fuoriclasse? Sull'on-line é quasi sempre presente, ed é citato come una delle migliori sorprese del campionato.

GRANDE MARTINEZ!!!

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Martinez sulla Gazzetta
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2007, 04:48:36 pm »
Penso che per gli addetti ai lavori non fosse uno sconosciuto come lo era per noi.
Speriamo diventi davvero come il Francescoli del Cagliari, ma ancora questo risultato è tutto da conquistare..

Ciao!

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2007, 04:51:43 pm »
Potenza di un gol a S.Siro...
Speriamo che a lui, a differenza di qualcun altro, non dia alla testa! ;-)

Offline drum

• Utente
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2007, 04:52:52 pm »
Bua, questo é davvero forte, credimi. Sa segnare, sa dribblare, sa contrastare, sa prenderle di testa...d'altronde, conoscendo Lo Monaco, se ha "uscito" 4 milioni di euro :-D :-D :-D :-D :-D

Francescoli in Italia ha reso meno di quanto ci si aspettasse...insomma, aveva grandissime qualità, ma forse Cagliari non era la piazza adatta, col ruolo che ricopriva, per esprimersi al meglio, avrebbe dovuto avere una squadra migliore...ma quanto tempo é passato?

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #4 il: 12 Ottobre 2007, 05:25:06 pm »
Bua, questo é davvero forte, credimi. Sa segnare, sa dribblare, sa contrastare, sa prenderle di testa...d'altronde, conoscendo Lo Monaco, se ha "uscito" 4 milioni di euro :-D :-D :-D :-D :-D

Speriamo allora che anche LLama renda bene, visto che è stato pagato abbastanza, per i nostri standard (quasi 2mln). Comunque sono d'accordo che Martinez sia forte, ma deve continuare sulla retta via:-!

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #5 il: 13 Ottobre 2007, 10:36:08 am »
Bua,il ragazzo e' fortissimo....quella di cui parli tu invece e' la continuita'....cosa che gli mancava in parte anche in Sudamerica.Se continuera' a migliorare l'intesa tecnica con Mascara siamo a cavallo li' davanti.Anche lo stesso Peppe sta tornando quello che era in B...umile e disponibile