Di regali di Gervasoni io non ne ho visti (Sardo è stato spinto)...
Ammettilo bua, la spinta, se c'e', e' davvero impercettibile.
Non possiamo sapere quanto fosse forte, ma di solito il difensore viene tutelato in scontri del genere. Non avrei nessun problema ad ammetetre che la spinta ci fosse, ma non mi è parso. E in ogni caso, non sarebeb stata una condanna per la prestazione del buon Gennaro.
Concordo, non abbiamo bisogno di Zambrotta, ma taluni atleti, a mio avviso, per rivalutatarli dovro' aspettare almeno una diecina di partite.
Certo, ma questo lo ripeto da tempo, secondo me vale sempre, anche se compri giocatori di nome (vedi il Toro degli ultimi anni), per giudicarli bisogna vederli all'opera per almeno uno spezzone di stagione, quando gran parte delle variabili (ambientamento, preparazione atletica), si sono stabilizzati. I tuoi giudizi sono sempre misurati e legittimi, dico solo checomunque chi gestisce la società non credo sia impaziente di fare figuraccie, pertanto s erecluta dei giocatori è a ragion veduta, fermo restando che si può sempre sbagliare qualche acquisto.
Ma quando si azzeccano i vari Vargas, Tedesco, ma anche Edusei (accolto con freddezza al suo arrivo in rossazzurro), per fare qualche esempio, un Sardo o un Perrone si possono tollerare;-)
E poi quanti giocatori dopo stagioni pessime, si sono ritrovati? Forse se avessimo aspettato, dico un nome a caso, un certo Zampagna, avremmo avuto maggiore fortuna negli anni dellal C!
Riguardo al nervosismo che serpeggia fra alcuni forensi, ribadisco che sarebbe opportuno rispettarsi di più evitando attacchi personali. Quando si parla di calcio mi pare che tutti siamo misurati, non capisco certe improvvise degenerazioni.
Ciao!