Autore Topic: Grande Catania  (Letto 5017 volte)

Offline Diegos

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grande Catania
« Risposta #15 il: 01 Ottobre 2007, 01:52:51 pm »
gentilissimo dottor gaspard,

Come detto precedentemente, non insulti e le assicuro che il sottoscritto non la insultera` diversamente dovro` replicare ai vostri luoghi comuni.    Rispondi pure a tono se riesce, magari senza torpiloqui.

Cordialmente 8D

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #16 il: 01 Ottobre 2007, 02:50:31 pm »
Di regali di Gervasoni io non ne ho visti (Sardo è stato spinto)...
Ammettilo bua, la spinta, se c'e', e' davvero impercettibile.
Non possiamo sapere quanto fosse forte, ma di solito il difensore viene tutelato in scontri del genere. Non avrei nessun problema ad ammetetre che la spinta ci fosse, ma non mi è parso. E in ogni caso, non sarebeb stata una condanna per la prestazione del buon Gennaro.

Concordo, non abbiamo bisogno di Zambrotta, ma taluni atleti, a mio avviso, per rivalutatarli dovro' aspettare almeno una diecina di partite.

Certo, ma questo lo ripeto da tempo, secondo me vale sempre, anche se compri giocatori di nome (vedi il Toro degli ultimi anni), per giudicarli bisogna vederli all'opera per almeno uno spezzone di stagione, quando gran parte delle variabili (ambientamento, preparazione atletica), si sono stabilizzati. I tuoi giudizi sono sempre misurati e legittimi, dico solo checomunque chi gestisce la società non credo sia impaziente di fare figuraccie, pertanto s erecluta dei giocatori è a ragion veduta, fermo restando che si può sempre sbagliare qualche acquisto.
Ma quando si azzeccano i vari Vargas, Tedesco, ma anche Edusei (accolto con freddezza al suo arrivo in rossazzurro), per fare qualche esempio, un Sardo o un Perrone si possono tollerare;-)
E poi quanti giocatori dopo stagioni pessime, si sono ritrovati? Forse se avessimo aspettato, dico un nome a caso, un certo Zampagna, avremmo avuto maggiore fortuna negli anni dellal C!

Riguardo al nervosismo che serpeggia fra alcuni forensi, ribadisco che sarebbe opportuno rispettarsi di più evitando attacchi personali. Quando si parla di calcio mi pare che tutti siamo misurati, non capisco certe improvvise degenerazioni.
Ciao!

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #17 il: 01 Ottobre 2007, 02:58:38 pm »
 8|...Non insulto, io!! 8|

Va bè... :^( ...certi acitani evidentemente hanno fatto scuola pure all'estero!

Comunque, avrebbe potuto iniziare Lei, che ha più sale in zucca di noi zaurdi liotrini, su questo topic sorvolando su quel che è stato e, quindi, a dare le Sue impressioni su Milan Catania, invece di continuare una sterile polemica...

Se Lei si ritiene superiore, Lo dimostri!

Cordialmente pure da parte mia... 8-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #18 il: 01 Ottobre 2007, 03:18:45 pm »
8|...Non insulto, io!! 8|

Va bè... :^( ...certi acitani evidentemente hanno fatto scuola pure all'estero!

Comunque, avrebbe potuto iniziare Lei, che ha più sale in zucca di noi zaurdi liotrini, su questo topic sorvolando su quel che è stato e, quindi, a dare le Sue impressioni su Milan Catania, invece di continuare una sterile polemica...

Se Lei si ritiene superiore, Lo dimostri!

Cordialmente pure da parte mia... 8-)

A parte il fatto che non sono Acese ma Catanese per la precisione Via Andrea Doria. Secondariamente siete voi che avete uscito questa storia, non so da dove che io mi sentirei superiore.  Mi sembra vile  attaccare una persona solo perche` non condivide o pensa alla stessa maniere dei suoi concittadini.

Credo che il Catania abbia fatto una gran partita, non me l`aspettavo, hanno occupato gli spazi egregiamente e non hanno rinunciato a giocare! Scelta coraggiosa che ha pagato.

La mia idea su Baldini e il gruppo pero` non cambia, 4 giornate sono poche per trarre conclusioni definitive, bisogna amettere che il Mialn e` anche in crisi! D`altra parte sembra che porti bene al Catania, ogni volta che lo critico loro mi contraddicono!

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #19 il: 01 Ottobre 2007, 05:17:19 pm »
Evitiamo certe diatribe personali..
Altrimenti finisce sempre che con la chusura dei topic..

sonar

• Visitatore
« Risposta #20 il: 01 Ottobre 2007, 06:43:41 pm »
Visto il mio pronostico........sono disponibile per oroscopi, carte etc.....ovviamente a pagamento  =D>

Non solo il pronostico, ma tra il serio e il faceto hai pure azzeccato che Galliani.....uummmm!..pardon!..il Milan avrebbe pareggiato con demerito,e mi pare che il demerito ci sia e come. Complimenti!

A meno che, qualcuno voglia giudicare il rigore regolare,e in tal caso dovrebbe spiegarmi come si fa a scivolare volontariamente, o come si fa a prendere una scivolata e non protendere istintivamente le mani per ammortizzare l'impatto con il terreno.Ma forse Edusei doveva essere bravo e cadere come un albero reciso per evitare il fallo di mano.
Ad ogni modo i Ragazzi hanno dato una grade risposta ai "chiaroveggenti" poverini spero che avranno capito che in questo contesto l'unico che ne ha le facoltà si chiama : OCCASIONALE!!! :-)) ;-)