Quali sono le vere preoccupazioni?
Che i giocatori nel corso della settimana hanno rilasciato dichiarazioni nelle quali dicevano che a Messina si trovano bene e vogliono restare. Ma secondo voi cosa dobbiamo fare per fargli capire che il ciclo è chiuso?
Che Messina non è più un sito adatto a loro. Che si riparte da zero. Che non esistono più le condizioni per la loro permanenza.
Eppure pensavo che si fosse stati abbastanza chiari.
Repetita iuvant.
Intanto ieri Franza a caldo ha rilasciato alcune dichiarazioni che mi permetto di commenticare:
- ha ricevuto poco dalle amministrazioni locali
effettivamente a parte quei pochi soldi e la convenzione stadio, una fettina di culo gliela potevano dare.
- la piazza è da serie B
effettivamente il fatto che nella storia noi abbiamo 4 campionati di A e una trentina di B mi fa dire che tutti i torti non li ha, del resto quello che diceva che dietro le grandi ci siamo noi, che siamo una società modello e bla bla bla devo ammettere che gli somigliava tantissimo.
Inoltre metropoli come Empoli, Ascoli, Chievo (la Manhattan di Verona), Udine, Siena, Livorno, non sono neppure paragonabili a Messina.
- il progetto prosegue
è ca cadi u sceccu
- non abbiamo un centro sportivo questa è una delle principali cause della retrocessione
Certo anche Nanni, Muslimovic, Antonelli, Bondi, Zanchi, Yanagisawa, Cristante, Rezaei e tutto il resto della compagnia hanno un minimo peso, ma il centro sportivo è... centrale nella discussione. Anche la siccità il traffico e l'Etna, però meno rispetto al centro sportivo.
- Moggi è malu cunzidiratu
Anche Giuda Iscariota, Bruto, Hitler, Attila, Cortes: ma che possiamo farci, quando l'opinione pubblica prende di punta un galantuomo...
Ora e sempre Forza Messina