Non capisco davvero cosa mai vi ha promesso questa Società che poi non ha mantenuto. Vorrei che qualcuno di questi delusi e presi per il c. mi scrivesse cosa ha sentito promettere a Lo Monaco o a Pulvirenti, lo vorrei proprio sapere!!
Cercheremo di migliorare la pozizione dello scorso campionato, dichiarazioni di Pulvirenti.
Ma se questa non è presunzione dimmelo tu Ivan cos'è? Come fai a dire, da fuori, che la rosa andava completata? Con quale criterio puoi dire che la rosa attuale non è all'altezza? Perchè abbiamo perso con l'Inter, Ivan?
Non è presunzione, ma realismo, chiaramente la partita con l'inter non c'entra niente , se voglio migliorare la posizione, considerando anche che quest'anno il campionato è più difficile, la squadra va rafforzata, ebbene posso anche sbagliarmi, ma a me non pare che la squadra sia stata rinforzata, e quindi sarebbe meglio dichiarare, per esempio, cercheremo di conquistare la salvezza, sarà dura ma contiamo di farcela, e nessuno si sentirebbe preso in giro, perchè alla fine mettere in conto una retrocessione, se non è preludio di uno smantellamento, non è la fine del mondo, sull'affare Caserta concordo con Marco-69, non tanto per la vendita in se stessa, ma per il seguente ragionamento, se lo voglio trattenere, vuol dire che è una pedina importatnte, se non riescio a trattenerlo allora lo devo sostituire adeguatamente, se non lo sostituisco ho lasciato un vuoto nella formazione, discorso simile per Alvarez, se lo sto inseguendo veramente vuol dire che mi serve qualcuno in quel ruolo, se non prendo nessuno anche in questo caso ho lasciato un ruolo scoperto, aggiungiamo la carenza di uomini gol, a parte Spinesi, e la mancanza di
un valido terzino sinistro, ed ecco spiegato perchè non ritengo adeguatamente completata la rosa, e' chiaro che comunque la mia è una opinione condivisibile o meno, spero solo di essere troppo pessimista e che i fatti mi diano torto.
L'ultima cosa che mi lascia perplesso, tutti a dire che questa società non spende soldi, e poi si scopre, sempre se è vero, che come monte ingaggi quello del Catania è al 10° posto, sopra squadre, sempre sulla carta, superiori alla nostra, e allora mi sorge il dubbio, che questi soldi potrebbero essere spesi meglio.