Mah! Caro Trunz, malgrado le tue lodevoli intenzioni, non è che tu abbia ottenuto eccezionali risultati.
Fatta eccezione per Fabrux, Thor e Drum, tutti peraltro mai entrati nel vivo della polemica, non mi pare che gli altri catanesi si siano chiaramente espressi per la cessazione delle ostilità. Finanche Marco e Bua, che pure sono tra i catanesi più rispettosi (lo so che non ricambiano i miei complimenti, specie Marco, ma io sono fatto così, non pongo i complimenti in termini do ut des), hanno evitato il problema, sostenendo, anche mortificando l'evidenza, che il problema non c'è (evidentemente i quintali di insulti, per nulla provocati almeno all'origine, me li sono sognati).
Dove è la consegna delle armi da parte dei veri cecchini? D..., cioè Gaspare, se l'è cavata al suo solito dicendo che ha tanti amici acesi con i neuroni a posto (e se uno di questi fosse il sottoscritto?), ecc. ecc. Lo so anch'io che di persona si comporta diversamente, peccato che qui abbia sempre sparato a zero appena si affacciava un acese (te compreso, Trunz). Mio cugino Maru Spina ha glissato. Gli altri (Catania Più e Sonar, forse il più razzista di tutti) se la sono fatta alla larga.
Io comunque insisto e mi mantengo in tregua, anche perché non è poi così divertente sparare sulla Croce Rossa, si fanno già abbastanza male da soli. Per il seguito vedremo.
Ciao a tutti.