Bene ragazzi , felice di poter commentare questo bel risultato.
Non ho ahimè potuto vedere la partita, ma ho visto le immagine e letto e sentito ogni commento.
Mi pare che tutti siano concordi nel giudicare ottima questa prova del Palermo.
Non faccio nemmeno tanto caso al secondo tempo che, come avete spiegato benissimo voi, è stato giocato con quella scarsa attenzione normale quando ti porti sul 4-0.
Andiamo avanti cosi, il materiale a disposizione pare ottimo,speriamo lo si sfrutti sempre al meglio, ma speriamo anche che, con la forza del gruppo e con il gioco, si riesca a coprire bene anche quelle lacune che questa squadra ha, come ogni altra forse.
Una piccola nota solo x l'attacco: come avevo immaginato, Miccoli è stato un acquisto fantastico.Lui e Amauri, sopratutto quando tornerà il vero Amauri,compongono secondo me una delle 3 coppie d'attacco piu forti d'italia.
E dietro loro c'è Cavani che ha solo 20 anni,Bresciano,adesso Caserta, Brienza.Insomma, io credo proprio che quest'anno nel reparto avanzato di problemi nn ne avremo per niente!!
Peccato nn poter vedere ancora il miglior Jankovic, potrebbe essere un ulteriore valore aggiunto che renderebbe questa squadra strotosferica, da 4 posto facile!
Ma - a dispetto dell'eccessivo entusiasmo creatosi attorno a questo ragazzo da parte di molti tifosi rosa- immaginavo che avesse bisogno di un periodo di ambientamento,e cosi è stato.
Tutto assolutamente normale.Persino Platini c'ha messo mesi x capire il calcio italiano.
Non credo sia un problema esclusivamente fisico- come accennava Templare mi pare- ma ritengo sia proprio un fatto di ambientamento con il calcio italiano,con la vita italiana forse.
In ogni caso è fondamentale nn creare inutili allarmismi intorno a questa vicenda Jankovic e pazientare molto,prima o poi vedremo il miglior Jankovic.Ma serve molta pazienza,proprio quella che il palermitano nn ha...
Credo cmq che i buoni risultati del Palermo aiuteranno in tal senso a tenere gli animi calmi e contenti.
Adesso pausa e poi sotto con il Toro,vincere sarebbe fondamentale !
E sono contento di poter risalutare con grande affetto il Grande Genio!