Autore Topic: Baudo: vergogna!  (Letto 4312 volte)

Offline drum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Baudo: vergogna!
« il: 27 Agosto 2007, 11:46:36 pm »
Stasera a Corner Baudo ha esagerato. Prima la discutibile lettera alla Sicilia, e in TV ha dato del mercenario a Lo Monaco, invitandolo ad andarsene con la sua "combriccola". Ritengo vergognose queste dichiarazioni, come non mi é piaciuta la gestione del litigio di Patané, troppo succube di un Baudo che insultava a destra e a manca (pure il regista che abbassava l'audio a Lo Monaco e lasciava invece alto quello di Baudo in piena crisi isterica). Micale e la velina invece palesavano un evidente contrarietà per lo sproloquio del pippone catanese.

Baudo, ma finiscila! Mercenario Lo Monaco? E perché mai? Pensa ai tuoi ingaggi miliardari alla RAI (pagati da tutti noi)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

appavito

• Visitatore
Re: Baudo: vergogna!
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2007, 12:56:42 am »
ma perchè baudo l'anno scorso non ha dato dei mercenari truffaldini ai dirigenti della sua squadra e s'infervora con i dirigenti del catania per quello che ha fatto baldini?

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2007, 09:21:45 am »
Baudo ha le idee piuttosto confuse, evidentemente. Prima presenta la festa per la promozione, riconoscendo implicitamente che la dirigenza ha ben lavorato, poi definisce le stesse persone una "combriccola"...Mi sa che, vista l'età, è diventato un bacchettone incapace di misurarsi con la realtà dei tempi attuali. Va bene criticare e stigmatizzare il gesto di Baldini, ma ieri si è posto male, provocando e attaccando, assumendo lo stesso atteggiamento che di solito porta Lo Monaco a straparlare.
Mi è parso chiaro che Baudo avesse dei pregiudizi sull'A.D.
Molto scorretto.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2007, 10:13:24 am »
Drum non posso che quotarti in toto questa volta =D>

Il problema è quello che ho scritto ad Ivan. L'anomalia dei nostri VIP è proprio quella che fanno a gara per sembrare più "emancipati" possibile.

Se vengono invitati in tv a parlare di calcio, ti spunta Gianni Bella che tifa Parma...Fiorello per l'Inter...Cocuzza per la Roma...Baudo che fa lo juventino...Candido Cannavò che si occupa di Milan o Inter...e se gli si chiede loro qualcosa sul Catania hanno sempre quell'aria quasi infastidita e sono i primi a gettare discredito sulla nostra gente...

Non so se ti è sfuggito ieri quel colpo di "i catanesi sono str......" esclamato da Baudo nella sua escalation anti Lomonachiana.... 8| >:(

Mentre gli altri vip...quelli di Milano, Roma, Torino, Napoli...vanno in tv come tifosi delle squadre delle loro città e le difendono a spada tratta...anche col coltello fra i denti!
Ho già citato il prefetto Achille Serra a differenza del nostro Questore, no!?

Allora rassegnamoci a queste campagne mediatiche...rassegnamoci alle paternali di Baudo e c. secondo cui dovremmo smetterla di fare le vittime e fare autocritica in continuazione....

E non ci azzardiamo a far notare a questa gente che i primi a farci del danno solo loro...altrimenti ci becchiamo un altro "stro....zi"!!

Che schifo! :-( >:( 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ivan

• Utente
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2007, 11:14:37 am »
Concordo in tutto e per tutto con qunato scritto da Gaspare, premesso che non sono un fans di Baldini e non ho condiviso la società nella sua scelta, non posso accettare che si crocifigga un uomo per un gesto di stizza, comunque sbagliato, alla fine non ha nè ammazzato, nè ferito, nè creato danno a qualcuno, non accetto che siano intervenuti dei soloni  come il sig. scapagnini (da quale pulpito), o il signor baudo, che si permette di insultare Lo Monaco, dandogli del bugiardo e chiamandolo mercenario del calcio, e lui cosè? un mercenario dello spettacolo, o lavora gratis, e alla fine si permette di insultare tutti i catanesi, questi due grandi esempi chiedono addirittura il licenziamento di  una persona che alla fine lavora per mantenere la sua famiglia. e ripeto non ha commesso alcun delitto, in un paese dove ladri di bagagli vengono riammessi al loro posto all'areoporto con buona pace di tutti i passeggeri, dove piromani che distruggono i boschi, guidatori ubriachi o drogati che ammazzano la gente, gente che getta bottiglie incendiarie all'interno dei mezzi pubblici, la lista potrebbe continuare all'infinito, comunque delinquenti di ogni genere, vengono rimessi in libertà lo stesso giorno o al massimo l'indomani, senza provocare lo stesso sdegno e la stessa indignazione di tutti questi falsi moralisti,
Gaspare hai proprio ragione, che schifo!!!!

Offline drum

• Utente
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2007, 11:23:11 am »
Mi sa che stavolta siamo tutti d'accordo. Mi chiedo come ieri a Corner sia potuto accadere che il giornalista "addetto alle e-mail" dei tifosi abbia detto che i catanesi si dividevano 50% e 50% tra Lo Monaco e Baudo. Ma quanti parenti ha il presentatore catanese? O gli oculisti catanesi hanno nuovo lavoro a settembre?

Ps Mi sono ammazzato dalle risate, se andate sul sito ufficiale del Catania e cliccate su "dichiarazioni di Pietro Lo Monaco" trovate un VERITIERO, OBIETTIVO e REALE piccolo resoconto su quello che é successo ieri a Corner. ah ah ah ah, peggio della Pravda!

Offline katane81

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2007, 11:45:12 am »
Ma io mi chiedo... con tutto lo schifo che succede nel mondo ogni giorno, si va a montare tutto questo macello per un calcio nel sedere? Cioè, quotidianamente assistiamo ad episodi disgustosi di violenza, indifferenza, menefreghismo senza muovere un dito e poi per quello che, per quanto brutto da vedere, rimane comunque un gesto impulsivo e tutto sommato stupido, ecco che viene messo in piedi un processo nazionale e tutti diventiamo tanti inquisitori pronti a puntare il dito e a dire "non si fa, non si fa..."
Com'è possibile che, con il fiorire di tutti questi bacchettoni moralisti e dalla coscienza immacolata, la società se ne sta andando a put****e?
Insomma, Baldini ha sbagliato, ha chiesto scusa, ha detto che non capiterà più e ha ammesso le sue colpe, direi che la telenovela può anche finire qui!
Baudo e Scapagnini guardino in casa propria: il primo si ricorda di essere catanese quando si sente trascurato dal resto del mondo, il secondo ha, semplicemente, rovinato una città.

Offline bua

• Utente
« Risposta #7 il: 29 Agosto 2007, 03:40:31 pm »
In questo sito hanno scritto un brutto articolo sull'accaduto:

http://www.imgpress.it/notizia.asp?idnotizia=27597&idSezione=7

Ho scritto cercando di far notare che i fatti del 2/2 non c'entrano con Lo Monaco e Baudo e che anche quest'ultimo si è dimostrato un maleducato. Ecco come hanno risposto:

http://www.imgpress.it/notizia.asp?idnotizia=27608&idSezione=7

Forse è meglio davvero evitare di parlarne e dimostrare con i fatti che non siamo dei barbari. Certo, la buona educazione aiuterebbe anche in società. Speriamo lo capiscano.
Ciao!

Offline drum

• Utente
« Risposta #8 il: 29 Agosto 2007, 04:48:58 pm »
Bua, incredibile, mi sa proprio che questi vedono quello che vogliono vedere! D'altronde Corner l'abbiamo visto tutti e sappiamo bene chi ha insultato, come ha insultato, e come é stato lasciato tranquillamente proseguire senza un minimo di presa di distanza ("mercenario!" "Tu e la tua combriccola!"...ecc) dal pur simpatico Patané (per giunta abbassando l'audio a Lo Monaco che cercava di difendersi dalla insensata e non provocata furia baudiana). Certo, la battuta sui salumi Lo Monaco poteva risparmiarsela, così come il presidente del Parma poteva risparmiarsi i vaneggiamenti.

Detto questo, spero che Pietro Lo Monaco, che é una persona intelligente, capisca che i rapporti con la stampa devono essere gestiti da qualcuno più bravo di lui, perché, lui, non é proprio cosa e in questo modo non farà di certo del bene al Catania, anzi, fomenterà l'"attenzione negativa" sulla società e, di riflesso, sulla città. In questo caso Pulvirenti dovrebbe intervenire decisamente, ma credo proprio che non lo farà...i motivi? Tanti, ma non è il caso di stare ad elencarli qui.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #9 il: 29 Agosto 2007, 04:55:09 pm »
Bua, incredibile, mi sa proprio che questi vedono quello che vogliono vedere! D'altronde Corner l'abbiamo visto tutti e sappiamo bene chi ha insultato, come ha insultato, e come é stato lasciato tranquillamente proseguire senza un minimo di presa di distanza ("mercenario!" "Tu e la tua combriccola!"...ecc) dal pur simpatico Patané (per giunta abbassando l'audio a Lo Monaco che cercava di difendersi dalla insensata e non provocata furia baudiana). Certo, la battuta sui salumi Lo Monaco poteva risparmiarsela, così come il presidente del Parma poteva risparmiarsi i vaneggiamenti.

Detto questo, spero che Pietro Lo Monaco, che é una persona intelligente, capisca che i rapporti con la stampa devono essere gestiti da qualcuno più bravo di lui, perché, lui, non é proprio cosa e in questo modo non farà di certo del bene al Catania, anzi, fomenterà l'"attenzione negativa" sulla società e, di riflesso, sulla città. In questo caso Pulvirenti dovrebbe intervenire decisamente, ma credo proprio che non lo farà...i motivi? Tanti, ma non è il caso di stare ad elencarli qui.

Effettivamente e` vero lo Monaco mi sembra un segretario piu` che un Direttore Sportivo, la ssua dialettica e` scarsa e spesso deliria, ha davvero poca diplomazia

Offline bua

• Utente
« Risposta #10 il: 30 Agosto 2007, 11:11:06 am »

Ho scritto cercando di far notare che i fatti del 2/2 non c'entrano con Lo Monaco e Baudo e che anche quest'ultimo si è dimostrato un maleducato. Ecco come hanno risposto:

Forse è meglio davvero evitare di parlarne e dimostrare con i fatti che non siamo dei barbari. Certo, la buona educazione aiuterebbe anche in società. Speriamo lo capiscano.
Ciao!

Ho chiesto e ottenuto la pubblicazione dell'appello dei tifosi rossazzurri alla correttezza dell'informazione (e a molto altro) che ha fatto il giro dei maggiri siti internet rossazzurri. Devo dire che comunque sono stati corretti a dare voce a tutti:
http://www.imgpress.it/notizia.asp?idnotizia=27634&idsezione=7
Ciao!

Offline katane81

• Utente
  • *
« Risposta #11 il: 30 Agosto 2007, 12:28:32 pm »
Bella lettera, complimenti  =D>

sonar

• Visitatore
« Risposta #12 il: 30 Agosto 2007, 02:08:11 pm »

Ciao!

Ma caro Bua di cosa ti meravigli! E' un sito messinese! i buddaci non si smentscono mai, sarei curioso se sono stati altrettanto fiscali e perbenisti quando il loro allenatore Giordano ha preso a manate Materazzi che voleva strappargli la palla della quale si era impossessato disattendendo il regolamento.
Ti sei forse scordato di Aliotta dei capocolli ? Di Lanese compare di Moggi? Dell'evasore Franza e le otto sorelle?
Sono buddaci, un marchio una garanzia, l'emblema di quanto è misero e ipocrita il genere umano.

Anche in questo Forum al solo Pietr@ gli riconosco onestà intellettuale, il resto sono :
 Buddaci!!!

Offline bua

• Utente
« Risposta #13 il: 30 Agosto 2007, 02:43:33 pm »

Ciao!

Ma caro Bua di cosa ti meravigli! E' un sito messinese! i buddaci non si smentscono mai, [...]

Anche in questo Forum al solo Pietr@ gli riconosco onestà intellettuale, il resto sono :
 Buddaci!!!
Beh, non lo sapevo, comunque cerchiamo di non commettere lo stesso errore generalizzando: anche i messinesi meritano rispetto.
Preciso che la letetra non è mia, ma l'ho ricevuta, con l'invito di pubblicarla sdul mio sito da un gruppo di tifosi, che si sono rivolti un po' a tutta la comunità.
Ciao!

sonar

• Visitatore
« Risposta #14 il: 30 Agosto 2007, 08:27:11 pm »
Ma io mi chiedo... con tutto lo schifo che succede nel mondo ogni giorno, si va a montare tutto questo macello per un calcio nel sedere? Cioè, quotidianamente assistiamo ad episodi disgustosi di violenza, indifferenza, menefreghismo senza muovere un dito e poi per quello che, per quanto brutto da vedere, rimane comunque un gesto impulsivo e tutto sommato stupido, ecco che viene messo in piedi un processo nazionale e tutti diventiamo tanti inquisitori pronti a puntare il dito e a dire "non si fa, non si fa..."
Com'è possibile che, con il fiorire di tutti questi bacchettoni moralisti e dalla coscienza immacolata, la società se ne sta andando a put****e?
Insomma, Baldini ha sbagliato, ha chiesto scusa, ha detto che non capiterà più e ha ammesso le sue colpe, direi che la telenovela può anche finire qui!
Baudo e Scapagnini guardino in casa propria: il primo si ricorda di essere catanese quando si sente trascurato dal resto del mondo, il secondo ha, semplicemente, rovinato una città.

A rafforzamento del tuo irreprensibile discorso ho scoperto qualcosa da sbattere in faccia a questi  finti per beni ma in realtà perbenisti, che non si rendono conto di aggiungere danno al danno credendo che la gente sia una massa di "ammuccalapuni".

Giudice sportivo.

Per quanto riguarda tecnici e dirigenti, l'allenatore del Parma Domenico di Carlo, vittima del curioso episodio di domenica scorsa nel diverbio con il collega del Catania Silvio Baldini, pagherà un'ammenda di 3.000 euro. Il quarto uomo lo ha sentito "proferire ad alta voce espressioni blasfeme".

Cosa dire;per me Dicallo è un ommeniente,adesso ci sono le prove da testimoni ufficiali, e chi lo difende sdegnato, è della stessa risma.