Autore Topic: Ritiro Abbonamento Catania?  (Letto 2059 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Ritiro Abbonamento Catania?
« il: 27 Agosto 2007, 12:44:55 pm »
Ciao,
qualcuno sa se gli abbonamenti di chi ha esercitato la prelazione sono già in distribuzione?
Grazie,

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ritiro Abbonamento Catania?
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2007, 10:07:34 am »
A quanto pare stamattina inizierà la distribuzione degli abbonamenti presso i botteghini di Piazza Spedini che saranno aperti dalle 9 alle 18 con orario continuato fino alla giornata di sabato 1 settembre.
Ciao!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ritiro Abbonamento Catania?
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2007, 12:16:12 pm »
Invito chi ha già ritirato la tessera a scrivere in questo post quanti minuti di fila ha fatto, così da avere un parametro attendibile per valutare la gestione del servizio.

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ritiro Abbonamento Catania?
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2007, 01:04:17 pm »
Bua, si parla di ore di attesa, file interminabili nella più totale disorganizzazione. Io vado dopo pranzo, sai per caso se la gestione della consegna degli abbonamenti é della società o del comuine? Così saprò a chi mandarle...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ritiro Abbonamento Catania?
« Risposta #4 il: 30 Agosto 2007, 01:48:53 pm »
Io sono andato a ritirarlo ieri pomeriggio (mercoledì 29 agosto!) e ci ho impiegato si e no mezz'ora solo perchè chi era davanti a me ha trovato un errore sulla sua tessera...

Però so che ci è andato oggi (giovedì 30 agosto!) ha trovato l'inferno...
Purtroppo è vero, l'organizzazione della campagna abbonamenti è un pò migliore di quella dello scorso anno, ma è ugualmente scandalosa e indegna di una Società di serie A... 8-)

Per DRUM
La gestione della campagna abbonamenti è stata data in appalto alla Lottomatica...che però usa solo i botteghini dello stadio per la sottoscrizione e il ritiro dell'abbonamento...quando invece sarebbe bastato utilizzare le filiali sparse in città e nella provincia per evitare il "carnaio" disordinato che si è formato in questi giorni...e sotto un caldo di 40 gradi! 8|

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ritiro Abbonamento Catania?
« Risposta #5 il: 30 Agosto 2007, 02:46:33 pm »
Io sono andato a ritirarlo ieri pomeriggio (mercoledì 29 agosto!) e ci ho impiegato si e no mezz'ora solo perchè chi era davanti a me ha trovato un errore sulla sua tessera...


Beh, ieri in pochissimi sapevano che era cominciata la distribuzione. Propongo di sollevare il problema con delle mail alla società, cosicché si organizzino per domani: c'è chi lavora e non può rischiare un viaggio a vuoto.
Speriamo che si impari dai nostri amici palermitani, che ricevono comodamente a casa la propria tessera a mezzo corriere, immagino senza alcun sovrapprezzo. Una piccola cosa che evita grandi disagi.
Ciao!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ritiro Abbonamento Catania?
« Risposta #6 il: 30 Agosto 2007, 03:24:17 pm »

Speriamo che si impari dai nostri amici palermitani, che ricevono comodamente a casa la propria tessera a mezzo corriere, immagino senza alcun sovrapprezzo. Una piccola cosa che evita grandi disagi.
Ciao!


Non pretendo tanto...basterebbe, ripeto, che tutte le filiali della Lottomatica sparse in città e in provincia potessero, oltre ovviamente i botteghini dello stadio, sottoscrivere e consegnare gli abbonamenti e si riuscirebbe a dare un servizio per lo meno decente ai tifosi...

E magari, mi ero dimenticato a sottolinearlo, agli sportelli trovare una pianta decente dello stadio in cui poter scegliere il posto....
Con i terminali collegati in rete, il gioco è fatto!

Speriamo che in Società lo capiscano una buona volta! 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ritiro Abbonamento Catania?
« Risposta #7 il: 30 Agosto 2007, 05:24:08 pm »
Pulvirenti, Lo Monaco, Scapagnini e anche questore e prefetto: vergognatevi! Ma come potete gestire una società, una compagnia area e una città se non siete nemmeno in grado di consegnare ordinatamente gli abbonamenti ai tifosi??? >:( >:( >:( Oppure, più semplicemente, non ve ne frega niente del benessere di chi vi dà i soldi e di chi  (non tutti) vi ha votato!

Andiamo con ordine

1) Centinaia di persone accalcate: nessun vigile, nessuna guardia privata, nessun dirigente o funzionario che tentasse di mettere un pò d'ordine. Nessuna transenna per veicolare la confusione. Il tutto in pochi metri quadrati di marciapiedi tra autobus e macchine!!!!

2) Solamente tre giorni di tempo per consegnare 15.000 abbonamenti!

3) Tre botteghini aperti nello spazio di 7 metri! Cosa pretendevate? Ci voleva tanto a distribuire i botteghini con un minimo di distanza l'uno dall'altro? Pulvirenti e Lo Monaco, cosa ci vuole un master in teoria dell'organizzazione alla Bocconi per capirlo? Ah???

4) Nello stesso luogo (i soliti sette metri): consegna degli abbonamenti delle tribune, delle curve e anche dei nuovi abbonamenti!!!!!!!!! Per inciso, chi si faceva l'abbonamento non doveva fare un'altra fila, chi invece é stato previdente e l'ha fatto prima si é dovuto sorbire la doppia fila. Ma bravi!

5) Una strana lista affidata alla buonavolontà di qualche tifoso, nessun funzionario a controllarne il rispetto. Nessun vigile. Nessun poliziotto. Niente, solo l'anarchia e la disorganizzazione.

Che schifo!

Ps Ci ho messo "solo" due ore, ma solo perché alla fine ho incontrato un amico che era prima di me nella lista. Se il buongiorno si vede dal mattino... >:(

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ritiro Abbonamento Catania?
« Risposta #8 il: 30 Agosto 2007, 05:40:07 pm »
Quanti ne avete fatti abbonamenti??

 8|

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ritiro Abbonamento Catania?
« Risposta #9 il: 30 Agosto 2007, 05:56:08 pm »
Quanti ne avete fatti abbonamenti??

 8|
Al momento siamo sui 13.000.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ritiro Abbonamento Catania?
« Risposta #10 il: 31 Agosto 2007, 09:19:02 am »
Oggi (31.08.2007) la distribuzione dei biglietti avverrà presso i botteghini di via Cifali, mentre quelli di piazza spedini saranno dedicati a chi deve ancora pagare.
Sul mio sito ho pubblicato un articolo in cui chiedo scuse ufficiali e un cambio di rotta, spero interpretando il pensiero di molti.
Ciao!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ritiro Abbonamento Catania?
« Risposta #11 il: 31 Agosto 2007, 11:46:25 am »
ora facciamo due conti il Palermo ne farà la campagna è ancora aperta...dovrebbe arrivare a 21 mila o poco più...

Ora considerato il bacino d'utenza più ampio ( Trapani, Agrigento e Caltanissetta)...escludendo nel caso vostro il messinese.....e le ambizioni del Palermo che ad oggi non sono quelle del Catania.........posso confermare che siamo un pubblico di me..da...

o 21 mila sono pochi o 13 mila sono molti!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ritiro Abbonamento Catania?
« Risposta #12 il: 31 Agosto 2007, 11:54:30 am »
ora facciamo due conti il Palermo ne farà la campagna è ancora aperta...dovrebbe arrivare a 21 mila o poco più...

Ora considerato il bacino d'utenza più ampio ( Trapani, Agrigento e Caltanissetta)...escludendo nel caso vostro il messinese.....e le ambizioni del Palermo che ad oggi non sono quelle del Catania.........posso confermare che siamo un pubblico di me..da...

o 21 mila sono pochi o 13 mila sono molti!!!

Purtroppo temo che ci sia assuefazione alla Serie A e temo che anche a Catania,se dovesse durare, si potrebbe verificare lo stesso male che, peraltro, affligge la maggioranza delle società medie di Seria A .
Pazienza, non è poi così importante.
Ciao!