Azz...
allora capivu male si!
4-4-2 ? Allora rimarrà fuori uno tra migliaccio e guana al centro,uno tra diana,jankovic e bresciano sulle fasce e sicuramente Cavani.Giusto?
Dovrebbe essere una formazione di questo tipo:
Fontana
Zaccardo Barzagli Rinaudo Pisano
Jankovic Migliaccio Simplicio Bresciano
Amauri Miccoli ?
Io continuo a pensare che il 4-3-3 permetta di sfruttare meglio tutto il materiale umano messo a disposizione di Colantuono.Per esempio lasciare fuori uno tra Guana,Migliaccio o Simplicio è un vero peccato.
Su Pisano come ben sai sono molto meno fiducioso.E forse lo è anche la società,se è vero che si sta ancora cercando di ingaggiare Bellini.....
Su Amauri son daccordo.Su Cavani come suo alter ego meno,per una semplice ragione:giochiamo su tre fronti,con grandi ambizioni in ognuno di questi.Amauri attraverserà dei momenti di flessione, aggiungi squalifiche e turn over comunque indispensabile,significa che in certe occasioni tutto( o quantomeno gran parte) il peso dell'attacco graverà sulle spalle di Cavani.Ecco,essendo comunque un giocatore di 20 anni,potrebbe essere un rischio.
Io credo che una punta di peso,esperta,che lo metti dentro e ti fa gol e poi lo rimetti in panca e sta zitto,uno alla Godeas come hai piu volte ipotizzato tu Templare possa essere di grande utilità.
In ogni caso,MASSIMA FIDUCIA.
Siamo all'inizio dell'avventura,la squadra e l'allenatore meritano il totale appoggio da parte di tutti.
Dopo tanto chiaccherio estivo,ora è il tempo di mettere da parte le personali valutazioni e stare tutti vicino a questo gruppo.Potrò nn comprendere alcune scelte,ma personalmente nn intendo muovere critiche già all'inizio.
Massima fiducia ripeto,poi saranno i risultati a dover esser giudicati.
Proprio a proposito di risultati,io non sarei cosi pessimista sulla gara di domenica.
Vero è che la Roma vive un momento di straordinaria forma,vero è che trattasi di una grande squadra piena di campione,verissime le statistiche negative del palermo con la Roma e con Spalletti,ma io penso che anche la Roma troverà delle grandi difficoltà.
Il Palermo è una squadra in pieno cantiere sicuramente,ma domenica la Roma troverà un atmosfera infuocata,uno stadio stracolmo,una squadra che avrà tanta voglia di fare una bella figura alla prima davanti il proprio pubblico...
Ma le difficoltà per la Roma non verranno solo dal punto di vista ambientale,ma anche tecnico.
Questa squadra ha grandi individualità,non ci sarà ancora un grande gioco di squadra,ma gente come Amauri,Jankovic (speriamo..)Miccoli,non li fermi facilmente!
La Roma poi si presenta con una difesa non al meglio,manca Juan...
Insomma,condivido la paura-rispetto per questa Roma,ma ritengo che anche noi, in casa,domenica,davanti a 30 mila indiavolati,possiamo giocarcela..
La Roma è chiaramente favorita e il risultato piu probabile è una sua vittoria,è vero Templare,ma con questo Amauri e con questo Miccoli,mhmh....sai... io non mi sento di firmare per nessun risultato ( già non lo farei mai x una questione caratteriale nemmeno se il Palermo giocasse contro il Barcellona )...
Anzi,forse si... per un 3-0 metto subito due firme !!!