Io penso che non c'è alcun caso di mobbing nel Catania e le notizie riportate dalla "rosea" sono state gonfiate ad arte!
Ad esempio che i tre sono costretti ad allenarsi soli o con allenatori non professionisti...
A Catania c'è stato un normale provvedimento di esclusione dalla prima squadra per motivi più disciplinari che tecnici, come avviene in tantissime società italiane. I tre sono pagati regolarmente e si allenano nello stesso campo in cui si allena la squadra e con due preparatori (uno è specifico per i portieri!) professionisti.
La verità è che i tre non hanno mercato e hanno pensato bene di fare un polverone perchè siccome Lo Monaco è quello che è ci crederanno tutti
...
O meglio, Biso era sul punto di andare al Vicenza, destinazione che ha poi ha rifiutato perchè non gli assicurava lo stesso trattamento economico del Catania a detta del giocatore (che fosse per me reintegrerei in squadra perchè giocatore di classe!), ma il Catania dal canto suo, ovviamente, dice che non è vero!
Pulvirenti fa bene a questo punto a tutelarsi per le stesse vie che hanno scelto i tre dissidenti e se sarà il caso anche per via della giustizia ordinaria.
Lo Monaco è un presuntuoso, un arrogante, uno che farebbe meglio a fare solo quello che sa fare, ossia il mercato, ma dirige la Società dal punto di vista economico e disciplinare come mai nessuno aveva fatto prima...
Ed è questo, Occasionale, il vero nodo....a Catania si è passati dall'improvvisazione (sia pure virtuosa) dei Marcoccio e dei Massimino, alla quasi anarchia di Attaguile, alla "volemose bene" di Gaucci, fino ad arrivare alla dittatura di Lo Monaco...come vedi non c'è stata una via di mezzo: quando niente, quando tutto...e Catania, così allergica alla disciplina, si trova spiazzata!
Drum...Sardo sarà stato inaffidabile, ma è sano e s'impegna per la maglia...Falsini ha i tendini lacerati che gli daranno sempre problemi...ecco perchè è stato escluso!
A tutti!