Sul fatto che il Milan sia interessato a Cavani non posso che manifestare tutta la mia soddisfazione.
Aver giocatori ambiti dalle piu grandi d'europa è il segno evidente della crescita tecnica e d'immagine di questa società.
Poi bisognerebbe capire quanto vere siano queste voci, o quanto invece siano solo frutto delle solite chiacchere da calciomercato,in ogni caso che il Milan si scordi Cavani,please !
Sulla Fiorentina, il mio parere è che davvero nn credo che ci sia tutta questa distanza tra le due squadre.
Colui che faceva la differenza in quella squadra,Toni,è andato via.
Vero è che hanno giovani molto interessanti,ma non credo che Frey sia superiore a Fontana,o che Dainelli-Gamberini sia una coppia migliore di Barzagli- Zaccardo, ne che Semioli-Mutu e Pazzini possano dirsi superiori a Miccoli-Amauri-Cavani ( o Jankovic se confermerà quanto di buono si dice sul suo conto).
Poi la differenza la faranno gli episodi,le motivazioni,gli infortuni ( vedi Amauri).Ma sulla carta,non dobbiamo partire sentendoci inferiori alla Fiorentina.
Le squadre che hanno davvero piu di qualcosa in piu rispetto a noi sono le strisciate e la Roma.
Con le altre possiamo giocarcela,ad armi pari.
Fino ad oggi.Se domani, con il mercato, le squadre cambieranno,beh sarà il caso di fare altre considerazioni.