Mhmmm...direi di no Occasionale !
Sul parco attaccanti io penso questo: la coppia titolare sarà Amauri Miccoli, e questo è scontato.
In attesa del miglior Amauri giocherà da prima punta Cavani.Ok.
Questo vuol dire che, almeno fino al completo recupero di Amauri,con Cavani,Miccoli,Matteini, Brienza e Matusiak se restano.
Personalmente non mi pare un attacco ben assortito.Matteini nn gioca da seconda punta già da qualche anno,e su Brienza e Matusiak si è gia detto tanto,per motivi diversi mi pare che possano rendere meglio altrove.Non mi sembrano due garanzie per la panchina,due alla Godeas o Riganò per intenderci.
Io venderei entrambi e comprerei proprio uno di questi due,che stanno in panchina piu a cuor leggero,ma che soprattutto saprebbero essere utili alla squadra negli spezzoni loro concessi molto piu di Brienza e Matusiak.
Su Rosi Occasionale, io nn lo so se il Palermo sta trattando il suo arrivo, ma una cosa è certa:se lo si prende sarà x farlo giocare.Dubito che venga a fare panchina a Palermo.La continuerebbe a fare molto piu volentieri a Roma.
Dunque, l'ipotesi potrebbe essere:Rosi - Diana a destra e Jankovic-Matteini a sinistra .
Come vi sembra? Visti i movimenti su Rosi,visti i tentativi di far giocare Matteini a sinistra,vista la chiara volontà delle società di voler puntare molto su Jankovic ( le cifre dell'investimento escludono secondo me che lo si consideri un pankinaro),e considerato soprattutto che le voci sulla partenza di Bresciano sono sempre più frequenti, sembrano essere queste le coppie di esterni della prossima stagione.
Mio parere: a destra siamo messi male.A sinistra ci giockiamo tutto con Jankovic.Considerato che è pur sempre uno che nn ha mai giocato una partita nella serie A italiana...
Mia proposta: tenere Bresciano,che è meglio !
Novità sui terzini invece? Nada che voi sappiate ?