Rispondo volentieri. Mi piacerebbe un Palermo da battaglia, con guerrieri in campo e non mezze tacche che se la fanno sotto alla prima avversità. Le notizie che filtrano parlano di un Palermo rivoluzionato proprio in questo senso.
Rinaudo, Bovo recuperato al 100%, un esterno di sinistra ed un centrale di esperienza. Questo é quello che farei in difesa.
A centrocampo domani ci sarà l'addio di Corini. Dal punto di vista tattico oggi Sacchi diceva che il centrocampo di Colantuono non prevede un regista classico, non posso però immaginare altro, a parte l'arrivo certo di Migliaccio, perchè non ho ben capito come giocherà a Palermo Colantuono. Mi auguro che si metta definitivamente in soffitta l'albero di natale, che accentra il gioco ed ignora completamente le fasce. Staremo a vedere.
In attacco fra giocatori tesserati, prestiti che rientreranno, comproprietà da discutere e presunte trattative c'é al momento molta incertezza. Anche qui, come per il centrocampo, conteranno molto le scelte tattiche di Colantuono.