Sondaggio

Come giudicate la sua stagione

La migliore da quando é in rosanero
5 (45.5%)
Buona
4 (36.4%)
Sufficiente
1 (9.1%)
Mediocre
1 (9.1%)
La peggiore da quando é in rosanero
0 (0%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: Il campionato di Zaccardo  (Letto 4972 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il campionato di Zaccardo
« il: 01 Giugno 2007, 04:02:52 pm »
Solo per sapere se devo andare dallo psichiatra. Graditi anche i commenti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

• Utente
Re: Il campionato di Zaccardo
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2007, 04:30:40 pm »
Va beh Templare,
voto anch'io per evitare che rimanga solo il tuo di voto  :-D
Io voto, tra le opzioni, sufficiente perchè ha alternato partite buone a non buone.

Ciao

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2007, 04:39:50 pm »
Di sicuro BUONA!!!!!!!!!!
Reputo la  migliore nel primo anno di A, come non dimenticare quel goal di testa alla Juve a Torino!!!!

SALUTI

PS: anche un commentatore sportivo (non ricordo chi) ha detto che Zaccardo doveva essere convocato in questa nazionale dopo aver disputato un ottimo campionato, quindi anche lui ha visto altre partite!!!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline pepPINK

• Utente
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2007, 04:43:07 pm »
Ho votato la migliore da quando è in rosanero. Quest'anno ha giocato molto bene da centrale e da terzino destro. Ha toppato solo poche partite. Rispetto agli anni passati, è migliorato molto tecnicamente (non è più perilignu) e soprattutto ha acquisito una maggiore personalità e coraggio. L'ho visto bene negli sganciamenti offensivi sia centrali sia sulla fascia, infatti ha segnato 5 gol ed ha fatto molti assist. Continuo a preferirlo come terzino in quanto Cassani che è molto più forte nella fase offensiva, deve ancora migliorare l'aspetto difensivo.
Forza Palermo

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

• Utente
« Risposta #4 il: 01 Giugno 2007, 05:47:13 pm »
Chiaramente voto mediocre.Buone prestazioni,alternate troppo spesso da altre nn alla sua altezza.
Come gli altri ha pagato la fatica del mondiale.Le ultime esclusioni dalla nazionale ne sono una testimonianza.A meno che Donadoni nn sia impazzito...

Offline Templare

• Utente
« Risposta #5 il: 01 Giugno 2007, 07:07:18 pm »
Va beh Templare,

Che sei pessimista! Avessi fatto un sondaggio sulle posizioni di accoppiamento preferite dal mandrillo dello Yucatan forse sì, ma Zaccardo mischinu...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #6 il: 01 Giugno 2007, 07:25:45 pm »
Va beh Templare,

Che sei pessimista! Avessi fatto un sondaggio sulle posizioni di accoppiamento preferite dal mandrillo dello Yucatan forse sì, ma Zaccardo mischinu...
Beh, quando ho scritto, c'era solo il tuo voto e poi il mio  :-D :-D :-D

Ciao

Offline Templare

• Utente
« Risposta #7 il: 01 Giugno 2007, 07:33:55 pm »
Va beh Templare,

Beh, quando ho scritto, c'era solo il tuo voto e poi il mio  :-D :-D :-D

Ciao

Ed é per questo che se il Palermo vincesse lo scudetto all'ultima giornata tu ti lamenteresti perchè si sarebbe perso troppo tempo... Perchè sei impaziente!  ::) ::) ::)

Ci rissi u surci a nuci, rammi u tiempu ca ti perciu...  :-))

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #8 il: 02 Giugno 2007, 01:24:27 pm »
Io voto Buona, la migliore è stata la prima annata, anche se quest'anno fa realizzato 5 gol se non erro.
La cosa che non mi è piaciuta è stata, per lui come per Barzagli, questa continua smania di andare altrove, in una "grande"; aspirazione legittima, ma ricordarlo con tanta frequenza mi ha infastidito.
salutamu.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #9 il: 03 Giugno 2007, 10:15:11 pm »
Ho votato Buona. Poteva fare peggio ma poteva fare anche meglio. Da ex nazionale è forse quello che si è perso di meno nel marasma generale che ha coinvolto parecchi rosanero in questo tribolato girone di ritorno. Sarà un caso ma questo giocatore rende di più quando c'è Guidolin in panchina. Ha al suo attivo alcune gare giocate da difensore centrale, sembrando addirittura un giocatore tarato per quel ruolo. Mi piacerebbe che restasse.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

• Utente
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2007, 12:12:07 pm »
Beh, ad oggi ho trovato altri sei compagni di manicomio per quanto riguarda il giudizio sull'annata di Zaccardo. Sono in buona compagnia!  :-D :-D :-D

• Utente
« Risposta #11 il: 04 Giugno 2007, 06:43:03 pm »
Vorrà dire che mi troverò io in buona compagnia in manicomio, con donadoni, zamparini etc etc..
Almeno son compagni leggermente piu illustri... ;-)
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 07:54:02 pm da Redazione »

Offline Templare

• Utente
« Risposta #12 il: 04 Giugno 2007, 08:00:23 pm »
Vorrà dire che mi troverò io in buona compagnia in manicomio, con donadoni, zamparini etc etc..
Almeno son compagni leggermente piu illustri... ;-)

No, no, arrivi tardi! In manicomio ci vado io con la buona compagnia di Turiddu, Enzo, pepPINK e Sergio almeno! Tu al massimo vai a Coverciano a vederti la replica di Far Oer-Italia con Donadoni...!

Ma passu miegghiu iu in manicomio!  :-D :-D :-D
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 08:03:53 pm da Redazione »

• Utente
« Risposta #13 il: 04 Giugno 2007, 08:04:22 pm »
Ah ecco la spiegazione di quella partita....
e ancora i giornali se lo chiedono..
e quel *** che mette il campione d'europa oddo al posto del zaccardo di quest'anno ... ::)
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 08:07:41 pm da Redazione »

Offline Templare

• Utente
« Risposta #14 il: 04 Giugno 2007, 08:10:34 pm »
Ah ecco la spiegazione di quella partita....
e ancora i giornali se lo chiedono..
e quel *** che mette il campione d'europa oddo al posto del zaccardo di quest'anno ... ::)

Peccato che Donadoni é impegnato con la Nazionale, altrimenti mi sa che quasi quasi un pensierino al posto di Guidolin ce lo facevi!  ::) ::) ::)

Qualche idea su Diana titolare dopo il campionato (mediocre, lo posso dire o lanciamo un altro sondaggio  ::)) disputato a Palermo te la sei fatta?