Insomma, più che con il questore io continuo a sostenere, e l'ho scritto anche in un articolo un po' lungo sul mio sito in home page, dobbiamo prendercela con i 400 o 1000 criminali.
Speriamo solo che almeno ci siano dei frutti positivi: il custode complice del "Massimino" è stato rimosso (quindi si spera che non ci siano più armi improprie introdotte in settimana), lo stadio dovrebbe essere messo a norma, e i pagliacci del comune dovrebbero, si spera, finalmente concedere una gestione più completa dello stadio alla società, a meno che qualche consigliere non sia ancora disturbato dall'eventualità che qualche suo parente non possa più frequentare le palestre dello stadio.
Voglio sperare che il prossimo anno ci sarà anche qualche segno di disapprovazione da parte della maggioranza di spettatori civili se qualche "signore", magari anche di tribuna A, dovesse lanciare oggetti in campo (come è successo contro il Cagliari o contro il Giulianova nel 2001) o se dalle curve dovesse partire qualche altro coro farneticante.
Ciao!
Caro Bua
Non c'è dubbio che la colpa di ciò che è successo il 2/febbraio è da attribuire a quella massa idioti teppistelli disadattati; però è anche vero che i disordini in occasione di quella partita CT-PA erano prevedibilissimi, tant'è vero che tutte le istituzioni ne parlavano (ricordi che la partita è stata spostata un paio di volte per la coincidenza con la festa di Sant'Agata ?).
Evidentemente qualcosa (o tutto) non ha funzionato nel servizio d'ordine ! Perchè non si è fatto uso di idranti per raffreddare le teste calde, come avviene in tante manifestazioni ???
E come mai, a distanza di 4 mesi, di quel migliaio di idioti, ne sono stati denunziati all'A.G. meno di 20 ??? E come mai ne è stato condannato solo 1 ???
Questo vuol dire che qualsiasi imbecille in futuro, in occasione delle partite del CT, potrà dare sfogo a tutti i suoi istinti bestiali con la certezza assoluta di farla franca !!!!!!!!!!
E cosa succederà quando ci sarà la prossima partita Catania-Palermo ?? Io sicuramente mi guarderò bene dal portare allo stadio mio figlio di 9 anni.
In altri paesi, per fatti molto meno gravi di ciò che è successo quel 2/febbraio, sono cadute numerose teste e tante altre sono state messe al pubblico ludibrio. Siccome invece siamo in un paese di "sperti" (non mi riferisco solo a Catania), ecco che per fatti come quelli di Catania, Roma, Milano, ecc., non solo non accade nulla, ma son sicuro che gli imbecilli saranno sempre lì a riprovarci.