Magari forse é un po' presto, ma perché rimandare?
Morimoto: una bella speranza per il CT. Prestito o panchina? Io direi panchina. Confermato
Caserta: la vedo dura, ma spero tanto che resti, una grande piacevole sorpresa. Confermato (cessione a non meno di 4 milioni di euro)
Baiocco: é diventato la bandiera del CT. Il prox anno CAPITANO! Confermato
Cesar: ha ben giocato. Confermato
Pantanelli: biglietto di sola andata. Addio
Edusei: grande. Confermato
Corona: dovrebbe essere confermato, anche se non lo vedo entrare a 34 anni nel secondo tempo... Confermato con riserva
Vargas: grandissimo. La vedo dura, cercare assolutamente di confermarlo. Specie se si opterà ancora per il 433. In ogni caso minimo 4 milioni di euro. Confermato
Colucci: bravo. Confermato
Falsini : ha fatto bene nelle prime partite. Da valutare assieme allo staff medico. Confermato con riserva
Rossini: mah...ci ha regalato la serie A, potrebbe rivelarsi utile, ma non é certo un campione. Confermato con riserva
Stovini: complessivamente ha fatto bene. Confermato
Lucenti: si é riscattato nelle ultime partite. Confermato come riserva, ma a centrocampo!
Biso: confermato
Izco: le prime partite le ha giocate bene, poi abbastanza mediocremente. Confermato con riserva. Anche qui, panchina o prestito?
Spinesi: bravo Jonatha. Confermato (anche qui, per un eventuale cessione minimo 4 mln)
Sottil: solo ed esclusivamente come quarta riserva centrale. Confermato con riserva
Minelli : io questo ragazzo l'ho visto abbastanza bene. Magari però Marino aveva ragione...confermato con riserva
Mascara: domanda....é da serie A? O é un ottimo giocatore di serie B? Confermato. Però, se il prox anno si giocherà col 442, secondo me, non può partire titolare come punta. Solo nel caso del 433 o nel 441. Da dosare.
Silvestri: confermato. Però bisogna assolutamente prendere un altro terzino destro, non dà molte garanzie dal punto di vista fisico
Sardo: Addio
Millesi: Addio
Se non andrà via nessuno (cosa impossibile) bisogna assolutamente prendere, come minimo, una punta, un centrocampista, due terzini. Se invece andranno via alcuni big, quelli che ho detto+buoni sostituti.
Bisogna assolutamente prendere una punta.