Sondaggio

Chi vorreste al posto di Marino?

Baldini
2 (7.4%)
Cosmi
10 (37%)
Gasperini
0 (0%)
Giampaolo
9 (33.3%)
Altri
6 (22.2%)

Totale votanti: 24

Autore Topic: Catania: nuovo allenatore  (Letto 5558 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania: nuovo allenatore
« Risposta #15 il: 29 Maggio 2007, 10:37:18 am »

Per quanto riguarda Colantuono sono contento a metà, perchè mi piace la sua grinta e la sua allegria (completamente l'opposto di Guidolin) ma temo che se non ingrana subito anche lui potrebbe fare una brutta fine.

Di solito le squadre di Colantuono partono molto bene e finiscono in crescendo dopo una fase centrale di leggero (o pesante in base alla qualità della squadra) sbandamento. Credo questione di preparazione, perché è successo così sia col Catania, che col Perugia che con l'Atalanta (entrambi i campionati).
Ciao!

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #16 il: 29 Maggio 2007, 11:17:31 am »
Ho votato altri perchè vorrei alla guida dei rossoazzurri mio cugino "MALATO PO CATANIA". Stavolta anzicchè 5 sarebbero 10 le pappine!!!!

Ovviamente scherzo!
Cmq anche a me pare probabile l'arrivo di Baldini anche se devo confessarvi che se fosse disponibile vedrei bene Cosmi.

Per quanto riguarda Colantuono sono contento a metà, perchè mi piace la sua grinta e la sua allegria (completamente l'opposto di Guidolin) ma temo che se non ingrana subito anche lui potrebbe fare una brutta fine.
Se invece carbura subito ( e a mio avviso ciò dipende dai giocatori che avrà a disposizione) potrebbe esplodere e portarci a grandi successi.

Sono un pò perplesso del secondo, Matriciani, ho paura che porti sfiga! Anche lui non è che rida più di Guidolin! O sbaglio cugini rossoazzurri!!!

Cugino sono troppo vincente per fare l'allenatore di calcio, quindi lascio volentieri ad altri questo oneroso piacere...........
Riguardo le pappine volevo semplicemente ribadire che dal prossimo anno, i derby verranno preparati in maniera diversa. Infatti oltre alle strategie tecnico-tattiche stavolta porteremo noi l'arbitro! Eh....., non è giusto che ogni anno questo privilegio spetta a voi!

Ho votato Cosmi perchè è un grande tecnico e l'unico in grado di adeguarsi ai nostri umori variabili!
Riguardo voi............... Ma com'è: vi siete affidati al duo Gianni e Pinotto?
Cugino, non erano fenomeni da baraccone?
Mi sa che come sempre ed ancora una volta attingete dalle nostre pure e benefiche sorgenti.............d'altronde ......noi siamo quelli dal multiforme ingegno  ;-)

Sulla sfiga??
Più che di matriciani mi preoccuperei di Zamparini..........: non ne azzecca mai una!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA
Ciao

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
« Risposta #17 il: 29 Maggio 2007, 12:27:42 pm »
Caro cugino,
è proprio il duo che non mi va a genio. Insieme sembrano proprio Gianni e Pinotto (io sono sempre coerente!!!), mentre da solo Colantuono non mi dispiace.
Per quanto riguarda Zamparini, mi rendo conto che grazie alle sue sempre più contraddittorie dichiarazioni, tu trovi terreno fertile per criticarlo. Io cmq continuo a preferirlo ad altri e soprattutto a Pulvy perchè come ti ho spesso detto per me il compito di un presidente è quello di finanziare i progetti. Al resto ci devono pensare l'allenatore, i tifosi e soprattutto i giocatori.

Saremmo noi che attingiamo da Catania? Ma non state comprando o lo avete già comprato Giacomino Tedesco dalla Reggina?
Mi sa che fra qualche anno avrete 18 giocatori tutti palermitani!
Solo così "putiti fari n'anticchia ri fiura"!!!!
« Ultima modifica: 29 Maggio 2007, 01:12:07 pm da Redazione »

Offline goodbyestranger1972

• Newbie
« Risposta #18 il: 29 Maggio 2007, 05:07:12 pm »
Ho votato "altri" perchè il mio sogno è il ritorno a Catania di Ranieri, l'indimenticato terzino destro della promozione in A del 1983 =D> =D>

In alternativa Cosmi sicuramente! 8D
...a chi lo dici, sarebbe la continuazione degli ex rossazzurri alla panchina...ma non l'ho nemmeno considerato perchè ormai è destinato altrove...

Offline masterbox

• Utente
« Risposta #19 il: 29 Maggio 2007, 05:55:31 pm »
Volevo condividere con voi questa osservazione di qualche giorno fa: ho notato che qualcuno ha citato Oronzo Canà, un grande Lino Banfi, ma avete fatto caso che il campionato di quest'anno del Catania è quasi identico a quello della Longobarda del sopracitato "Allenatore nel pallone"? Inizio spumeggiante, da tutti citata come rivelazione, poi la crisi (dovuta ai fatti del 2 febbraio, altrimenti saremmo stati un'altra "favola" come il Chievo del 2001/2002) e infine la salvezza con la vittoria dell'ultima giornata. 8|
Certo le nostre motivazioni sono molto più realistiche ma la sostanza è la stessa... :-D
Per quanto riguarda l'allenatore ho scelto Giampaolo: lo sento di vedute più larghe, e di soluzioni idonee, con le squadre che ha avuto a che fare. Secondo me farà lo stesso con il nuovo Catania del prossimo anno, se avremo la fortuna di averlo. 8-)
Però sono ormai convinto dell'arrivo di Baldini (attualmente lo danno al 50% le testate sportive).
Complimenti al residuo della squadra che ci ha permesso di realizzare quella che sembrava, fino a sabato, solo un utopia. =D> =D>
Salutoni. 8D
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline bua

• Utente
« Risposta #20 il: 30 Maggio 2007, 09:03:10 am »
Di Oronzo Canà non se ne può più, ogni anno le stesse battute. Basta!!!!
:-)

Offline masterbox

• Utente
« Risposta #21 il: 30 Maggio 2007, 02:29:00 pm »
Di Oronzo Canà non se ne può più, ogni anno le stesse battute. Basta!!!!
:-)
Saranno pure le solite battute ma a me è sembrato giusto stemperare un pò gli animi di questi post, dove si respira ancora il fumo della dura battaglia (quella tra Catanesi e Acitani, intendo).
Così si sdrammatizza un pò, non ti pare?
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline bua

• Utente
« Risposta #22 il: 30 Maggio 2007, 02:35:26 pm »
Certamente, pure la mia era una battuta;-)
Ciao!
« Ultima modifica: 30 Maggio 2007, 08:25:09 pm da Redazione »