Ho votato altri perchè vorrei alla guida dei rossoazzurri mio cugino "MALATO PO CATANIA". Stavolta anzicchè 5 sarebbero 10 le pappine!!!!
Ovviamente scherzo!
Cmq anche a me pare probabile l'arrivo di Baldini anche se devo confessarvi che se fosse disponibile vedrei bene Cosmi.
Per quanto riguarda Colantuono sono contento a metà, perchè mi piace la sua grinta e la sua allegria (completamente l'opposto di Guidolin) ma temo che se non ingrana subito anche lui potrebbe fare una brutta fine.
Se invece carbura subito ( e a mio avviso ciò dipende dai giocatori che avrà a disposizione) potrebbe esplodere e portarci a grandi successi.
Sono un pò perplesso del secondo, Matriciani, ho paura che porti sfiga! Anche lui non è che rida più di Guidolin! O sbaglio cugini rossoazzurri!!!
Cugino sono troppo vincente per fare l'allenatore di calcio, quindi lascio volentieri ad altri questo oneroso piacere...........
Riguardo le pappine volevo semplicemente ribadire che dal prossimo anno, i derby verranno preparati in maniera diversa. Infatti oltre alle strategie tecnico-tattiche stavolta porteremo noi l'arbitro! Eh....., non è giusto che ogni anno questo privilegio spetta a voi!
Ho votato Cosmi perchè è un grande tecnico e l'unico in grado di adeguarsi ai nostri umori variabili!
Riguardo voi............... Ma com'è: vi siete affidati al duo Gianni e Pinotto?
Cugino, non erano fenomeni da baraccone?
Mi sa che come sempre ed ancora una volta attingete dalle nostre pure e benefiche sorgenti.............d'altronde ......noi siamo quelli dal multiforme ingegno
Sulla sfiga??
Più che di matriciani mi preoccuperei di Zamparini..........: non ne azzecca mai una!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA
Ciao