Autore Topic: Orgoglio rossazzurro.  (Letto 1643 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Orgoglio rossazzurro.
« il: 27 Maggio 2007, 08:24:10 pm »
L'unica nota stonata è che a retrocedere sia stato il Chievo!
Peccato perchè avrei preferito vedere una tra Torino, Siena e Livorno oggi a Bologna, sicuramente molto più antipatiche del Chievo oltre che.... più scarse!
Che dire? Io non ci speravo, ma prendo atto con orgoglio che oggi i "sostituti" hanno dato una grande lezione di coraggio.
Se li avessimo avuti in campo contro Reggina, Livorno ed Ascoli, questi "sostituti" ci avrebbero regalato spettacolo e tranquillità ... altro che rincalzi....!
Sulla partita c'è poco da dire: il Chievo ha peccato un pò troppo di presunzione dando per certo l'esito del risultato, anche perchè c'è da dire che il Catania a tratti è stato distratto e sciupone, ma mai arrendevole.
I nostri stavolta ci hanno creduto (cosa che mancava da qualche mese.......) e con la forza dei nervi e supportati da 4000 malati che facevano per 100.000, si sono presi sul campo ciò che meritavano; senza l'ausilio di nessuno e con la sola forza dei proprio orgoglio.
Grande Rossini, sempre pronto, concentrato e motivato! Uno dei tanti errori forse è stato quello di non avergli dato abbastanza fiducia, così come il giovane Biagianti, Cesar (stratosferico) e Minelli.
Incommensurabile Baiocco ....... uno dei più grandi calciatori transitati da Catania e superlativo Izco, altro fiore all'occhiello della comitiva rossazzurra.
Adesso è finita e possiamo veramente scaricare la tensione accumulata nella peggiore stagione della nostra storia. Stagione che ci ha visti protagonisti in tutti i sensi: da rilevazione assoluta del campionato a macchia indelebile del calcio nazionale. Raccogliamo i cocci e prepariamoci per tornare più grandi di prima: il prossimo sarà un campionato dove non si potrà sbagliare...........!
Infine un grande ....... a quei bastardi che hanno infangato la nostra dignità  =D>  =D>  =D>  =D> : la vittoria più importante e più bella sarà quando trasformeremo il Massimino in un luogo dove famiglie, sportivi e tifosi potranno ritrovarsi insieme serenamente ad esultare, gioire e tifare!
Ridiamo a Catania il valore che merita!

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Orgoglio rossazzurro.
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2007, 08:26:55 pm »
Ancora.... un ringraziamento agli sportivi palermitani che ci sono stati solidali nonostante la grande rivalità!
E' un esempio da non sottovalutare ed uno spunto per abbattare certe barriere......!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Orgoglio rossazzurro.
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2007, 08:38:08 pm »
E' un esempio da non sottovalutare ed uno spunto per abbattare certe barriere......!
E' da tanto tempo che vado dicendo di finirla con questa stupidà rivalità che sfocia in atti di violenza.
Rivaòità sì, ma solo sportiva e civile.

Ciao