Autore Topic: finalemnte!!! l'incubo è finito.  (Letto 1711 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
finalemnte!!! l'incubo è finito.
« il: 27 Maggio 2007, 06:20:09 pm »

Questo campionato che ormai era diventato un incubo finalmente è finito nel migliore dei modi, alla faccia di tutte le cucche, sopratutto nostri conprovinciali.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: finalemnte!!! l'incubo è finito.
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2007, 07:46:05 pm »
Ivan
complimenti al Catania, davvero.
Anche perchè, non sarebbe stato giusto che scendesse in B, dopo essere stata l'unica squadra ad essere veramente penalizzata.

Ciao

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: finalemnte!!! l'incubo è finito.
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2007, 02:04:41 pm »
Ivan
complimenti al Catania, davvero.
Anche perchè, non sarebbe stato giusto che scendesse in B, dopo essere stata l'unica squadra ad essere veramente penalizzata.

Ciao

Ringrazio te e tugli altri palermitani e messinesi che ci hanno fatto dei sinceri complimenti, sperando che quest'anno serva da insegnamento a tutti, affinchè si finisca una volta per tutte
con i cori beceri, contro nostri fratelli siciliani, e ci insegni a tifare, quando la cosa naturalmente non va in contrasto con la nostra squadra, per le altre squadre siciliane anzichè tifare per squadre del nord che non hanno nulla in comune con noi, devo aggiungere che sono dispiaciuto per il Chievo , ma purtroppo si sa mors tua..., avrei senz'altro preferito che andassero in B torino, livorno, siena o parma, in ordine di preferenza, che sono state salvate da comportamenti a dir poco disdicevoli di alcune squadre, empoli e roma sicuramente su tutte, lasciandoci come vittime sacrificali a scannarci noi con i veronesi, e proprio il fatto di esserci salvati senza aiuti da parte di nessuno, anzi ..., mi riempie maggiormente di orgoglio.